COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2011)

 
                    BANDO DI GARA CIG:1455862752 
 

  I.1)Denominazione ufficiale: Comune di Brindisi, Ufficio  di  Piano
Ambito BR/1 - Piazza Matteotti n.1 72100 Brindisi; All'attenzione di:
Adelaide   Guadalupi   tel.0831-229410   fax   0831-229222    e-mail:
adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it    -    www.comune.brindisi.it.
ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI  DI  CONTATTO
SOPRA  INDICATI.  IL   CAPITOLATO   D'ONERI   E   LA   DOCUMENTAZIONE
COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI. LE OFFERTE VANNO INVIATE  A:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI.     I.2)TIPO     DI     AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO
II.1.1)DENOMINAZIONE          CONFERITA          DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:SERVIZIO ASSISTENZA  DOMICILIARE  AI  MINORI.  II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Servizi- categoria di servizi n.25  -  luogo
principale di esecuzione:Brindisi. Codice NUTS ITF4. II.1.3) L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o  degli  acquisti:  Servizi  alla  persona.  II.1.6)   CPV   oggetto
principale 85.32.00.00-8. II.1.8) Divisione  in  lotti  :NO.  II.I.9)
AMMISSIBILITA'  DI  VARIANTI:  NO  II.2)   QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Euro  728.347,32
oltre  Iva  se  dovuta.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE   DI
ESECUZIONE: mesi 17 (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni  e  garanzie
richieste:  cauzione  provvisoria  del  2%  dell'importo  complessivo
dell'appalto  (Euro  14.566,95);  cauzione  definitiva  nella  misura
determinata dall'art.113 del DecretoLgs.n.163/2006 e s.m.i.. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: Fondi nazionali, comunali e
regionali. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Stabiliti  nel  disciplinare  di  gara.  III.2.2)Capacita'
economica e  finanziaria.Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: Stabiliti nel  disciplinare  di
gara.  III.2.3)  Capacita'   tecnica:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare  di  gara.  III.3)CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO   DI
SERVIZI III.3.1)La prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione:  No  III.3.2)Le  persone  giuridiche  devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  Delle   persone
incaricate della prestazione del servizio:No  SEZIONE  IV:  PROCEDURA
IV.1.)  APERTA   IV.2.)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   :   OFFERTA
ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA  IN  BASE  AI  Criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. IV .2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.1   Pubblicazioni
precedenti allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere
il capitolato d'oneri e la documentazione complementare  Termine  per
il ricevimento delle  richieste  di  documenti  o  per  l'accesso  ai
documenti:  22/04/2011  ore  12.00.  Documenti   a   pagamento:   NO.
IV.3.4)Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  28/04/2011  ore
13.00. IV.3.6) Lingua:Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte)  SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI VI.2) APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA
FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No. VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
La data di l'apertura delle offerte sara' comunicata  ai  concorrenti
successivamente alla scadenza delle offerte. Il RUP del  servizio  e'
la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il Responsabile del  procedimento  di
gara e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti  di  gara  saranno
pubblicati sul  sito  internet  www.comune.brindisi.it.  VI.5)  DATA:
29/03/2011. 

                Il Responsabile Dell'Ufficio Di Piano 
                    Dott.Ssa Maria Rosaria Rubino 

 
T11BFF6382
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.