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BANDO DI GARA - FORNITURA MEDIANTE NOLEGGIO QUADRIENNALE, CON POSSIBILITA' DI RISCATTO FINALE, DI UN APPARECCHIO TOMOGRAFO ASSIALE COMPUTERIZZATO 16 SLICE DA DESTINARE ALL'U.O. DIAGNOSTICA PER IMMAGINI DEL POR DI ANCONA. Denominazione Amministrazione Aggiudicatrice, indirizzo e punti di contatto: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. Via S. Margherita, 5 60124 Ancona - Italia Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni, Servizi/logistica All'attenzione di: M. Lorena Argentati, Telefono 071/8004757, Fax: 071/8004755 o 071/35941 e-mail: l.argentati@inrca.it. Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili: su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo INRCA, Via S. Margherita, 5 60124 Ancona. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA'; Organismo di diritto pubblico settore Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE. Fornitura quadriennale mediante noleggio, con possibilita' di riscatto finale, di un apparecchio Tomografo Assiale Computerizzato 16 Slice per l'U.O. Diagnostica per Immagini del POR di Ancona. II.1.2) Tipo di appalto: Noleggio. Luogo principale di consegna: Presidio Ospedaliero di Ricerca INRCA, Via Montagnola, 81 60131 Ancona codice NUTS: ITE32; II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura mediante il noleggio quadriennale, con possibilita' di riscatto finale, di un Tomografo Assiale Computerizzato 16 slice comprensivo della manutenzione full risk e realizzazione di opere edilizie ed impiantistiche necessarie per l'installazione dell'apparecchiatura, da destinare all'U.O. Diagnostica per Immagini del POR INRCA di Ancona. (Codice CIG n. 1611704436). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 33000000 apparecchiature mediche, Oggetti complementari: 33115000-9 Apparecchi per Tomografia. II.1.8) Divisioni in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato complessivo, IVA esclusa: Euro 600.000,00. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 48 mesi dal collaudo positivo. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: artt. 6 e 7 del Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento con fondi dell'Istituto. Pagamenti come precisato nel relativo articolo del Capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art.34, comma 1, lett. d) e art 37 del D.Lgs. n. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi capitolato speciale e disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al capitolato speciale e al disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina n. 17/DAMM del 16/03/11. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documentazione disponibile sul sito internet www.inrca.it. Termine per la richiesta dei documenti e dei chiarimenti giorno 05/05/11 ore 12.00. Termine per la pubblicazione dei chiarimenti giorno 09/05/11 ore 13.00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 12/05/11. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO. IV.3.7) Periodo minimo validita' offerte: 180 giorni dal termine ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 18/05/11. Luogo: Amministrazione Centrale INRCA Via S. Margherita, 5 Ancona. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI, Rappresentante legale o persona delegata. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si richiamano i documenti di gara. Responsabile del procedimento di gara: Dott.ssa Laura Oliveri. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza Cavour, 29 - 60100 Ancona - Tel.071/206946 Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Denominazione ufficiale: I.N.R.C.A. - Ufficio Legale - Via S. Margherita, 5 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941. V.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA: 29/03/11 Il Responsabile Unico Del Procedimento Dott.Ssa Laura Oliveri T11BFK6397