Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Affidamento di "Servizio triennale di manutenzione e gestione di sistemi informativi" dal 1 aprile 2011 al 31 marzo 2014 1) Ente Appaltante: COMUNE DI RAVENNA, Direzione Generale, U.O. Sistema Informativo e Automazione, Piazza del Popolo, 1, 48121 Ravenna, Italia. Tel. +390544482253 Fax: +390544546031. 2) Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta con le modalita' previste dall'art. 55, comma 5, del D.Lgs. 163/2006. 3) descrizione: "Servizio triennale di manutenzione e gestione di sistemi informativi" - Categoria prevalente: Cat 7 CPC 84 - CPV relativo all'oggetto principale del contratto: 72267000-4. 4) Data di aggiudicazione: approvata con determinazione dirigenziale n. 28/E4 del 29/03/2011. 5) Criterio di aggiudicazione: a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.Lgs. n. 163/2006. 6) Numero di offerte ricevute: n.1 (una). 7) Aggiudicatario: Data Management S.p.A., sede legale e amministrativa Roma - Via del Tritone, 66, sede operativa in Ravenna, Via Sergio Cavina, 7. 8) Omissis 9) Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Euro 707.625,00. 10) Omissis 11) Pubblicazione del bando di gara: 13/12/2010, ai sensi dell'art. 66 D.Lgs. 163/2006. 12) Data d'invio del presente avviso: 29/03/2011. Il Dirigente Dott.Ssa Anna Puritani T11BGA6434