Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Comune di Modena Settore Politiche Finanziarie e Patrimoniali Via Scudari, 20 - 41121 Modena - Tel. +390592032514-2032104 Fax +390592032597 - Internet: www.comune.modena.it/bandi I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la concessione ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 163/2006 del servizio di somministrazione bevande e altri generi alimentari mediante distributori automatici II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi - Comune di Modena codice NUTS IT II.1.3 L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la concessione di spazi per l'installazione e gestione di distributori automatici di bevande calde e fredde e prodotti alimentari preconfezionati presso alcune sedi del Comune di Modena II.1.6) CPV: vocabolario principale 55511000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione degli appalti pubblici? NO II.1.8.) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1 Quantitativo o entita' totale: Euro 321.250,00 per 60 mesi di durata della concessione in caso di proroga Euro 353.375,00 - II.2.2. Opzioni: SI proroga mesi 6 per espletamento nuova procedura di affidamento. II.3) DURATA DELL'APPALTO E TERMINE DI ESECUZIONE: 60 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria costituita ai sensi dell'art. 75 D.Lgs. n. 163/2006; cauzione definitiva costituita ai sensi dell'art. 113 D.Lgs. n. 163/2006, polizza assicurativa, RCT III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 comma 1 D.Lgs. n. 163/2006 ovvero imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi degli artt. 35.36-37 D.Lgs. n. 163/2006 III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: NO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: III.3.1 La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura : Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa criteri indicati negli atti di gara IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1 Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 161525241D IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 16.05.2011 ore 13,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta : 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 18.05.2011 ore 10,00 Persone ammesse all'apertura delle offerte la seduta e' pubblica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1 TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso Comune di Modena Settore Politiche Finanziarie e Patrimoniali via Scudari n. 20 41121 Modena Tel. +390592032514 - Fax +390592032597 VI.5) Data di spedizione del bando all'UE 30.03.2011. Il Responsabile Del Procedimento F.To Dott. Ssa Stefania Storti T11BFF6460