COMUNE DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2011)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  Comune  di  Modena   Settore   Politiche
Finanziarie e Patrimoniali Via Scudari, 20  -  41121  Modena  -  Tel.
+390592032514-2032104     Fax     +390592032597      -      Internet:
www.comune.modena.it/bandi 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Procedura   aperta   per   la
concessione ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 163/2006 del servizio
di  somministrazione  bevande  e  altri  generi  alimentari  mediante
distributori automatici 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi - Comune
di Modena  codice  NUTS  IT  II.1.3  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico 
  II.1.4)  Si  tratta  di  un  accordo  quadro?  NO   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la concessione  di
spazi per l'installazione e gestione di  distributori  automatici  di
bevande calde e fredde e prodotti alimentari  preconfezionati  presso
alcune sedi del Comune di Modena 
  II.1.6) CPV: vocabolario principale 55511000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione  degli  appalti
pubblici? NO II.1.8.) Divisione in lotti: NO  II.1.9)  Ammissibilita'
di varianti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1  Quantitativo  o
entita'  totale:  Euro  321.250,00  per  60  mesi  di  durata   della
concessione in caso di proroga Euro 353.375,00 - II.2.2. Opzioni:  SI
proroga mesi 6 per espletamento nuova procedura di affidamento. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO E TERMINE DI ESECUZIONE: 60 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:  cauzione   provvisoria
costituita  ai  sensi  dell'art.  75  D.Lgs.  n.  163/2006;  cauzione
definitiva costituita ai sensi  dell'art.  113  D.Lgs.  n.  163/2006,
polizza  assicurativa,   RCT   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento e di pagamento  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario:
sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 comma 1 D.Lgs. n. 163/2006
ovvero imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai  sensi  degli
artt.  35.36-37  D.Lgs.  n.  163/2006   III.1.4)   Altre   condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo
professionale o nel registro commerciale:  come  da  disciplinare  di
gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare
di gara III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: NO 
  III.3) CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI  SERVIZI:  III.3.1  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: SI. 
  SEZIONE IV PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura : Aperta IV.2) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE  IV.2.1)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa criteri indicati negli atti  di  gara
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  NO  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1 Numero di riferimento  attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG  161525241D  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte 16.05.2011 ore 13,00 IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  IT  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta : 180 giorni IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte
18.05.2011 ore 10,00 Persone ammesse all'apertura  delle  offerte  la
seduta e' pubblica. 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1  TRATTASI  DI   UN   APPALTO
PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA
FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione  del  ricorso  Comune  di  Modena   Settore   Politiche
Finanziarie e Patrimoniali  via  Scudari  n.  20  41121  Modena  Tel.
+390592032514 - Fax +390592032597 VI.5) Data di spedizione del  bando
all'UE 30.03.2011. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                   F.To Dott. Ssa Stefania Storti 

 
T11BFF6460
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.