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AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel. 0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1 a) ID11PRE023 fornitura di materiali per il conteggio degli spermatozoi e per la valutazione della mobilita'; b) ID10APE300 fornitura di automediche; c) ID11SER012 servizio di podologia presso Centri diabetologici dei Distretti Sanitari dell'ASS 1 Triestina; d) ID11SER011 fornitura e posa in opera di apparecchiature elettriche per alimentazione di emergenza; e) ID11APB013 fornitura di un estrattore per acidi nucleici con tecnica di separazione magnetica; f) ID11ECO023 fornitura di stampati per cartelle cliniche; g) ID11SER014 servizio di trasporto sieri per tipizzazione. CODICI CIG: gara a) lotto 1-1686577F5A. II.1.2) Forniture Acquisto (gara a,b,d,e,f). Luogo: Aziende del SSR Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4; Servizi Gara c) cat.25; Gara g) cat.20. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33694000-1; b) 34114110-3; c) 85140000-2; d) 31682500; e) 38430000-5; f) 22000000-0; g) 63521000-7. II.1.7) AAP: SI. II.1.8) Lotti: SI (gare a,b); NO (gare c,d,e,f,g). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 50.000,00 (+12.500,00 per proroga contrattuale); b) 138.000,00 (+ 27.600,00 per estensioni contrattuali); c) 60.000,00 (+15.000,00 per proroga contrattuale); d) 100.000,00 (+ 20.000,00 per estensioni contrattuali); e) 55.000,00 (+ 11.000,00 per estensioni contrattuali); f) 100.000,00 (+ 27.000,00 per estensioni contrattuali); g) 20.000,00 (+7.333,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Gare a,c) proroga contrattuale; Gare b,d,e,f,g) estensioni contrattuali. II.3) DURATA Gare a,c) 24 mesi; gara b) 90 gg; gare d,e) 30 gg; gara f) 32 mesi; gara g) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del DLsg 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; solo per gara c) dichiarazione che il personale che sara' impiegato nel servizio e' in possesso della laurea in podologia, con l'elenco dei titoli di studio e professionali ed eventuali titoli di esperienza gestionale; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare a,d,f,g); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c,e). IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 415 del 30.03.2011. IV.3.3) Accesso ai documenti: 23.04.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 29.04.11 ore 12. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 02.05.2011: Gara a) ore 14,30; Gara b) ore 10,45; Gara c) ore 11; Gara d) ore 13; Gara e) ore 14; Gara f) ore 15; Gara g) ore 16. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, 34121 TRIESTE, TEL. 040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T11BFK6513