AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2011)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f, UDINE  33100,  Carmen  Schweigl,  Tel.
0432  1794240,  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,  Fax  0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione,  offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. II.1 a) ID11PRE023  fornitura  di  materiali  per  il
conteggio degli spermatozoi e per la valutazione della mobilita';  b)
ID10APE300  fornitura  di  automediche;  c)  ID11SER012  servizio  di
podologia presso Centri diabetologici dei Distretti Sanitari dell'ASS
1  Triestina;  d)  ID11SER011  fornitura   e   posa   in   opera   di
apparecchiature  elettriche  per  alimentazione  di   emergenza;   e)
ID11APB013 fornitura di un estrattore per acidi nucleici con  tecnica
di separazione magnetica; f) ID11ECO023  fornitura  di  stampati  per
cartelle cliniche; g) ID11SER014  servizio  di  trasporto  sieri  per
tipizzazione.  CODICI  CIG:  gara  a)  lotto  1-1686577F5A.   II.1.2)
Forniture Acquisto (gara a,b,d,e,f). Luogo: Aziende  del  SSR  Friuli
Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4; Servizi Gara  c)  cat.25;  Gara  g)
cat.20. II.1.3) Appalto pubblico.  II.1.6)  CPV:  a)  33694000-1;  b)
34114110-3; c) 85140000-2; d) 31682500; e) 38430000-5; f) 22000000-0;
g) 63521000-7. II.1.7) AAP: SI. II.1.8)  Lotti:  SI  (gare  a,b);  NO
(gare c,d,e,f,g). Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: si.
II.2)  a)  50.000,00  (+12.500,00  per  proroga   contrattuale);   b)
138.000,00 (+ 27.600,00 per estensioni  contrattuali);  c)  60.000,00
(+15.000,00 per proroga contrattuale); d) 100.000,00 (+ 20.000,00 per
estensioni contrattuali); e) 55.000,00 (+  11.000,00  per  estensioni
contrattuali);   f)   100.000,00   (+   27.000,00   per    estensioni
contrattuali); g) 20.000,00 (+7.333,00 per estensioni  contrattuali).
II.2.2) Opzioni: Gare  a,c)  proroga  contrattuale;  Gare  b,d,e,f,g)
estensioni contrattuali. II.3) DURATA Gare a,c) 24 mesi; gara  b)  90
gg; gare d,e) 30 gg; gara f) 32  mesi;  gara  g)  36  mesi.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06.  III.1.2)
Pagamento ai  sensi  del  D.lgs.231/02  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
comma 2 dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del DLsg 163/06, e di essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  Fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo  di
gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo; solo per gara c) dichiarazione che il  personale  che  sara'
impiegato nel servizio e' in possesso della laurea in podologia,  con
l'elenco dei titoli di studio e professionali ed eventuali titoli  di
esperienza gestionale;  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. IV.1)
Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo  piu'  basso  (gare
a,d,f,g);  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare  b,c,e).
IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 415 del 30.03.2011.  IV.3.3)  Accesso
ai documenti: 23.04.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte:
29.04.11 ore 12. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg.
IV.3.8) Apertura offerte: 02.05.2011: Gara a) ore 14,30; Gara b)  ore
10,45; Gara c) ore 11; Gara d) ore 13; Gara e) ore 14;  Gara  f)  ore
15; Gara g) ore 16. Luogo: Dipartimento  Servizi  Condivisi,  Via  L.
Uccellis,  12/f,  UDINE.  VI.3)  Il   responsabile   unico   per   il
procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen  Schweigl.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di  gara:  in  corso"
(previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui
al p.to I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza  Unita'
d'Italia 7, 34121 TRIESTE, TEL. 040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI
RICORSO: ENTRO 30 GG. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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