Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rigolato, Via della Repubblica, n. 59 - 33020 Rigolato (UD). Tel.: 0433-68030 fax: 0433-68083. Posta elettronica: protocollo@com-rigolato.regione.fvg.it; II.1.5) OGGETTO: Presentazione proposte di riutilizzo di immobile denominato "Ex scuola elementare" per attivita' di pubblico interesse, e relativa offerta per la concessione in gestione della struttura per 30 anni previo ammodernamento della stessa. Importo complessivo stimato, posto a base di gara, di Euro. 600.000,00 + IVA per canone di concessione in gestione della struttura per periodo trentennale ed Euro. 600.000,00 + IVA per i lavori di ristrutturazione. III.2.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: per le condizioni di partecipazione si rimanda al Bando di gara integrale e al Disciplinare di concessione. IV.1.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: Offerta con migliore punteggio. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 2 maggio 2011, ore 12:00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia al Bando di gara integrale e al Disciplinare di concessione e ai documenti annessi reperibili su: www.comune.rigolato.ud.it CIG: 17334811C6 F.To Il Dirigente (Geom. Orlando Gonano) T11BFF7301