COMUNE DI GROSSETO (GR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2011)

 
                   BANDO DI GARA - CIG 1779850AAC 
 

  I.1) Comune di GROSSETO, Polizia Municipale, P.zza Duomo 1,  58100,
Tel.0564-488500    fax    0564-417271,     piemme@comune.grosseto.it,
www.comune.grosseto.it. II.1.2)  Servizi:  Cat.27.  II.1.3)  Servizio
gestione iter verbali di accertamento illeciti amministrativi.  II.2)
Il servizio di gestione  delle  sanzioni  amministrative  prevede  un
corrispettivo per ogni atto trattato che dovra' essere offerto  dalle
ditte concorrenti.  Le  spese  postali  relative  alla  notifica  dei
verbali saranno a carico del Comune di Grosseto  ma  dovranno  essere
anticipate dalla ditta aggiudicataria. Le spese per la  consultazione
degli archivi informatici (P.R.A.  e  M.C.T.C.)  sono  a  carico  del
Comune di Grosseto. Valore indicativo  dell'appalto  Euro  420.000,00
(+IVA). II.3) DURATA: mesi 36, con possibilita' di proroga  per  mesi
6. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Vd.  Capitolato  d'Oneri;
III.1.2) La spesa e' finanziata con fondi  ordinari  di  bilancio.  I
pagamenti avverranno entro 30 gg. dalla data  dal  ricevimento  della
fattura. III.1.3) Forma giuridica:  Vd.  Capitolato  d'Oneri.  III.2)
CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Vd.   Capitolato   d'Oneri.   III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: vedi Capitolato  d'Oneri.
IV.1) Procedura aperta. IV.2) CRITERI:  Offerta  Economicamente  piu'
vantaggiosa.  Criteri  enunciati  nel  Capitolato  d'Oneri.   IV.3.3)
Ricezione offerte: 07/06/2011 ore 13. IV.3.6)  Vincolo  offerta:  180
gg. IV.3.7) Apertura offerte: Vd. Capitolato d'Oneri.  Luogo:  Uffici
Comando  Polizia  Municipale  Grosseto,  P.zza  Lamarmora  1,   58100
Grosseto. V.5) 06/04/2011. 

           IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DIRIGENTE P.M. 
                         Dr. Felice CARULLO 

 
T11BFF7586
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.