Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CIG 1779850AAC I.1) Comune di GROSSETO, Polizia Municipale, P.zza Duomo 1, 58100, Tel.0564-488500 fax 0564-417271, piemme@comune.grosseto.it, www.comune.grosseto.it. II.1.2) Servizi: Cat.27. II.1.3) Servizio gestione iter verbali di accertamento illeciti amministrativi. II.2) Il servizio di gestione delle sanzioni amministrative prevede un corrispettivo per ogni atto trattato che dovra' essere offerto dalle ditte concorrenti. Le spese postali relative alla notifica dei verbali saranno a carico del Comune di Grosseto ma dovranno essere anticipate dalla ditta aggiudicataria. Le spese per la consultazione degli archivi informatici (P.R.A. e M.C.T.C.) sono a carico del Comune di Grosseto. Valore indicativo dell'appalto Euro 420.000,00 (+IVA). II.3) DURATA: mesi 36, con possibilita' di proroga per mesi 6. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vd. Capitolato d'Oneri; III.1.2) La spesa e' finanziata con fondi ordinari di bilancio. I pagamenti avverranno entro 30 gg. dalla data dal ricevimento della fattura. III.1.3) Forma giuridica: Vd. Capitolato d'Oneri. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Vd. Capitolato d'Oneri. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: vedi Capitolato d'Oneri. IV.1) Procedura aperta. IV.2) CRITERI: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. Criteri enunciati nel Capitolato d'Oneri. IV.3.3) Ricezione offerte: 07/06/2011 ore 13. IV.3.6) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.7) Apertura offerte: Vd. Capitolato d'Oneri. Luogo: Uffici Comando Polizia Municipale Grosseto, P.zza Lamarmora 1, 58100 Grosseto. V.5) 06/04/2011. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DIRIGENTE P.M. Dr. Felice CARULLO T11BFF7586