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Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1)Amministrazione aggiudicatrice: Ente Nazionale per l'Aviazione Civile - Direzione Affari Generali e Contratti, Viale Castro Pretorio, 118 00185 ROMA; Italia; Att.ne Dott. Massimo Zangrilli; aagg.contratti@enac.gov.it; tel. +390644596430; fax +390644596431; www.enac.gov.it;I.2) Organismo di diritto pubblico. Aviazione Civile. L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni:no; A) II.1.1)Denominazione: Fornitura di licenze Oracle; II.1.2)Forniture. Acquisto. Codice NUTS ITE43; II.1.4)Descrizione: Fornitura di n. 28 licenze Oracle. I prodotti oggetto della fornitura devono comprendere 1 anno di "Software Update Licenze & Support" con decorrenza dalla data di installazione delle licenze; II.1.5)CPV: 48600000; II.1.6)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP: si; II.2.1)Valore finale totale degli appalti:Euro497.701,60 (IVA esclusa); IV.1.1)Tipo di procedura: ristretta; IV.2.1)Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica: no; IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; V.1)Data aggiudicazione: 21/01/2011; V.2)Numero offerte ricevute: 6; V.3)Aggiudicatario: R1 S.p.A. Via Monte Carmelo, n. 50 0166 Roma ITALIA; V.4)Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro531.165,00 (IVA esclusa);Valore finale totale dell'appalto:Euro479.701,60 (IVA esclusa); V.5)E' possibile il subappalto: no; VI.1)L'appalto e' connesso a un progetto/programma finanziato da fondi comunitari: no; B) II.1.1)Denominazione: Fornitura di prodotti e servizi per l'acquisizione, realizzazione e manutenzione del sistema informativo Sistra; II.1.2)Servizi. Categoria: n. 7. Codice NUTS ITE43; II.1.4)Descrizione: L'appalto ha per oggetto la fornitura di prodotti e servizi per l'acquisizione, realizzazione e manutenzione di un sistema informativo territoriale finalizzato alla conoscenza e al monitoraggio dei beni del demanio aeronautico affidati in uso gratuito all'ENAC - Sistra (sistema territoriale degli aeroporti); II.1.5)CPV: 7200000; II.1.6)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP: si; II.2.1)Valore finale totale degli appalti:Euro297.246,00 (IVA esclusa); IV.1.1)Tipo di procedura: ristretta; IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: 1. soluzioni organizzative e metodologiche. Ponderazione 20; 2. soluzioni progettuali e tecnologiche. Ponderazione 32; 3. piano della qualita'. Ponderazione 6; 4. proposte migliorative. Ponderazione 12; 5. prezzo. Ponderazione 30; IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica: no; IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; V.1)Data aggiudicazione: 11/03/2011; V.2)Numero offerte ricevute: 12; V.3)Aggiudicatario: Setecocm S.p.A. Via Simone Martini, n. 12 600142 Roma ITALIA; V.4)Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro425.000,00 (IVA esclusa);Valore finale totale dell'appalto:Euro297.246,00 (IVA esclusa); V.5)E' possibile il subappalto: no; VI.1)L'appalto e' connesso a un progetto/programma finanziato da fondi comunitari: no; VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio Via Flaminia 189 00198 Roma Italia tel. 06328721 www.giustizia-amministrativa.it fax 0632872310; VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni: ENAC - Direzione Affari Generali e Contratti Viale Castro Pretorio, 118 00185 Roma Italia; aagg.contratti@enac.gov.it; tel +390644596430 fax +390644596431; www.enac.gov.it; VI.4)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 31/03/2011 Il Direttore Affari Generali e Contratti Dott.ssa Raffaella Marciani T11BGA7758