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Avviso di esito per la gara relativa alla Fornitura in noleggio di fotocopiatrici e multifunzione di fascia media e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni - id 574 CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA) Via Isonzo, 19/E 00198 Roma Italia TEL. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 All'attenzione di: (e-mail): fotocopiatrici18@acquistinretepa.it www.mef.gov.it; www.consip.it; www.acquistinretepa.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - ALTRO: STIPULA CONVENZIONI PER BENI E SERVIZI EX ART. 26, L. N. 488/99. L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura in noleggio di fotocopiatrici e multifunzione di fascia media e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTATORE DI SERVIZI. Forniture: Noleggio. Luogo principale di consegna: Intero territorio nazionale, presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni contraenti. Codice NUTS: IT II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 26, L. n. 488/99 e s.m.i., dell'art. 58, L. n. 388/2000, del D.M. 24.02.2000 e del D.M. 2.05.2001, per la fornitura in noleggio di fotocopiatrici e multifunzione di fascia media e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni, come descritto nella documentazione di gara. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se pertinente) Oggetto principale 30120000-6 PA01-7 Oggetti complementari 30125100-2; 50310000-1; 51620000-4; 79632000-3; 30125000-1 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Euro 29.470.476,80 Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: 1. Punteggio Tecnico: 20 punti 2. Punteggio Economico: 80 punti IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LOTTO n. 1 V.1) data di aggiudicazione: 18/01/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 2 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: R.T.I. Xerox Italia Rental Services S.r.l. (mandataria) e Xerox S.p.A. Indirizzo: Via Medici del Vascello n.26/3a Citta': Milano (MI) C.A.P. 20138 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 4.862.500,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 3.970.407,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 18,35%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 2 V.1) data di aggiudicazione: 18/01/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 3 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo: Via Verdi 89/91 Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 9.952.200,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 6.303.304,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 36,66%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 3 V.1) data di aggiudicazione: 18/01/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 3 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo: Via Verdi 89/91 Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 7.029.300,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 4.256.204,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 39,45%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 4 V.1) data di aggiudicazione: 18/01/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 3 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: R.T.I. di Zucchetti informatica S.p.A. (mandataria) e Ricoh Italia S.r.l. Indirizzo: Via San Fereolo, 9/a Citta': Lodi (LO) C.A.P. 26900 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 13.552.000,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 8.580.880,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 36,68%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 5 V.1) data di aggiudicazione: 18/01/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 4 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: R.T.I. di Xerox Italia Rental Services S.r.l. (mandataria) e Xerox S.p.A. Indirizzo: Via Medici del Vascello n. 26/3a Citta': Milano (MI) C.A.P. 20138 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 8.214.900,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 4.933.212,80 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 39,95%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 6 V.1) data di aggiudicazione: 18/01/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 2 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo: Via Verdi 89/91 Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 3.458.300,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 1.426.469,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 58,75%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via Flaminia n. 189 CAP 00196, Italia. Telefono: 06.328721 Fax: 06.32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15/04/2011 Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T11BGA7827