Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici Intercent-ER Indirizzo: Viale Aldo Moro n. 38 C.A.P.40127 Localita'/Citta' Bologna Stato ITALIA Telefono: (+39) 051- 5273081 Telefax(+39) 051 5273084 Posta elettronica (e-mail) intercenter@regione.emilia-romagna.it Indirizzo Internet (URL) www.intercent.it Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1 Indirizzo per ottenere la documentazione: Come al punto I.1 Indirizzo per inviare le offerte: Come al punto I.1 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice AGENZIAREGIONALE. II.1.1.): Denominazione dell'appalto PROCEDURA APERTA PER IL SERVICE DI OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE E DI AUSILI ATTINENTI LA FUNZIONE RESPIRATORIA . II.1.2)Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio 25 Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi La Convenzione e' valevole sul territorio della regione Emilia-Romagna denominato Area Vasta Emilia Centro (AVEC) e Area Vasta Romagna (AVR); pertanto puo' essere utilizzata da tutte le Aziende Sanitarie interessate come da L.R. n. 11/2004 art. 19 comma 5. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto La gara ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 21 della Legge Regionale dell'Emilia-Romagna n. 11 del 2004, per il service di ossigenoterapia domiciliare e di ausili attinenti la funzione respiratoria. II.1.6) CPV: 85111700-7 Divisione in lotti: SI 2 lotti come da Disciplinare II.2.1) Quantitativo totale Importo massimo Euro 54.791.000,00 IVA esclusa II.2.2.)Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi alla scadenza se non e' esaurito l'importo massimo spendibile. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla stipula III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione della convenzione come da documentazione di gara 2) cauzione definitiva: come da documentazione di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande, secondo le modalita' descritte nel Disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria -, aver realizzato, nell'ultimo triennio, un fatturato specifico, al netto dell'IVA uguale o superiore a Euro 12.000.000,00 (dodicimilioni). In mancanza di detto requisito aver realizzato, nell'ultimo anno, un fatturato specifico, al netto dell'IVA uguale o superiore a Euro 4.000.000,00 (quattromilioni). In caso di R.T.I., Consorzio o gruppo, i requisiti devono essere raggiunti sommando i fatturati delle singole aziende; in ogni caso la capogruppo dovra' possedere almeno il 60% del fatturato specifico richiesto.; III.2.3) Capacita' tecnica: aver realizzato nell'ultimo triennio servizi analoghi a quello oggetto di gara a favore di Aziende Sanitarie di importo complessivo lordo uguale o superiore a Euro 6.000.000,00 (seimilioni).. In mancanza di detto requisito aver realizzato nell'ultimo anno servizi analoghi a quelli oggetto di gara a favore di Aziende Sanitarie d'importo complessivo lordo uguale o superiore a Euro 2.000.000,00 (duemilioni). Al fine di comprovare la capacita' tecnica l'impresa offerente dovra' dichiarare: l'elenco dei servizi di oggetto analogo a quello della presente procedura prestati con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari dei servizi stessi.. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina dirigenziale n. 90 del 12/04/2011 IV.3..4) Termine per il ricevimento delle offerte:: 23/05/2011 ore: 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte : il 24/05/2011 ora. 10.00 luogo: come al punto I.1. E' ammessa la presenza di un incaricato di ciascuna Ditta concorrente con mandato di rappresentanza o procura speciale VI.3): Informazioni complementari :a) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 10/05/2011 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito WWW.Intercent.it, b) i codici CIG attribuiti alla procedura sono: Lotto 1 194864698A, Lotto 2 1948875685 VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna 40125 Bologna Strada Maggiore 80, Italia telefono 051 343643 fax 051 342805 VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 13/04/2011 Il Direttore Dell'Agenzia Intercent-Er Anna Fiorenza T11BFD7995