Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara E' indetta gara mediante procedura aperta con le modalita' stabilite dall'art.82 DLgs 163/06 per l'affidamento di vari contratti di assicurazione ripartiti in n. 8 (otto) lotti reperibili sul sito http://www.comune.grottaferrata.roma.it. Ente appaltante: Comune di Grottaferrata Piazzetta Eugenia Conti snc, Tel 06/945401633 Fax 06/94315355. Oggetto dell'appalto: contratti di assicurazione ripartiti in n.8 (otto) lotti di seguito elencati: lotto n.1 Kasko veicoli dipendenti in missione; lotto n.2 Incendio; lotto n.3 Furto; lotto n.4 Infortuni; lotto n.5 AlI risk Elettronica; lotto n.6 Tutela legale; lotto n.7 RC Patrimoniale; lotto n.8 Libro Matricola; lotto n.9 impianti' fotovoltaici. Importo complessivo dell'appalto per tutto il periodo Euro 66.507,00. Categoria del servizio: 6) A. Codice CIG divisione in lotti vedi disciplinare. Durata dei singoli lotti: dalle ore 24,00 del 30/06/11 alle ore 24 del 30/01/13. L'offerta dovra' pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le 12 del 13/05/11. Ai sensi L. 7 agosto 1990, n.241 e successive modificazioni e integrazioni, si precisa che responsabile unico dei procedimento e' il Rag. Badoni Rodolfo. Il Responsabili Servizi Finanziari Dr.Ssa Ivana Rasi T11BFF8144