AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 22-4-2011)

 
                      BANDO DI GARA D' APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: AZIENDA USL ROMA
D  -  Via  Casal  Bernocchi,  73  -  00125  Roma  (Italia);  Servizio
Responsabile: U.O.C. Acquisizioni Forniture  Beni  Servizi  -Telefono
(+39)06.56487345  -  Telefax  (+39)06.56487408;  Indirizzo   Internet
(URL):     www.aslromad.it;     Posta      elettronica      (e-mail):
uo.servizieconomali@aslromad.it. I.2) Indirizzo presso  il  quale  e'
possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto  1.1);  I.3)
Indirizzo presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:
sito aziendale www .aslromad.it. I.4) Indirizzo al quale  inviare  le
offerte: punto I.1) Servizio Responsabile: Ufficio Protocollo 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizio.  II.1.3)
Descrizione  dell'appalto:   Servizio   di   copertura   assicurativa
inerenti: lotto n. 1 RCT/O CIG n.18189358A3; lotto n. 2 Incendio  CIG
n.1819190B11; lotto n. 3 Infortuni cumulativa CIG n.182060391D; lotto
n. 4 Kasko Chilometrica CIG n.18207480C8; lotto n.  5  RCA/ARD  Libro
Matricola  CIG  n.182104450B.  II.1.4)  Luogo  di  esecuzione   della
fornitura: Azienda USL  Roma  D.  II.1.5)  Divisione  in  lotti:  SI.
II.1.6) Ammissibilita' di varianti: SI. II.2) Quantitativo o  entita'
dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita'  totale  a  base  d'asta
Euro. 2.237.000,00. II.3 ) Durata dell'appalto: 13 mesi 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo
presunto a base d'asta come previsto dall'art.75 del D.Lgs.163/2006 e
s.m.i. e cauzione definitiva ai sensi  e  con  le  modalita'  di  cui
all'art.113  del  D.Lgs.163/2006  e   s.m.i..   III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: servizio oneroso per  l'Azienda.
III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Indicazioni riguardanti
la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/ del prestatore
di servizi, nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi  deve  possedere:  cfr.  disciplinare  di   gara.   III.2.1.1)
Situazione giuridica- prove richieste:  cfr.  disciplinare  di  gara.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove  richieste:  cfr.
disciplinare di gara. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.l)Tipo di procedura: Aperta. IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri  enunciati  nel
capitolato di gara per il lotto n. 1- prezzo piu' basso per  i  lotti
n.  2,  n.  3,  n.  4,  n.  5.  IV.3)   Informazione   di   carattere
amministrativo. IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  le  ricezione  delle
offerte: ore 12 del 10/06/2011.  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  nelle
offerte:  italiana.  IV.3.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data
di scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7) Modalita'
di apertura delle offerte. IV.3.7.1)  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: possono presenziare alla  gara  i  legali
rappresentanti o i  loro  incaricati  muniti  di  regolare  delega  o
procura. IV.3.7.2.) Data, ora e luogo: 20/06/2011  ore  11:00  -  ASL
RM/D Via Casalbernocchi, 73 Roma 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4) Informazioni complementari: ai sensi dell'art.71 del D.  Lgs.
163/2006  e  s.  m.  i.,  eventuali  richieste   di   chiarimenti   o
informazioni complementari potranno essere  inoltrate,  entro  e  non
oltre il termine di  10  giorni  lavorativi  precedenti  la  data  di
scadenza  fissata  per   la   presentazione   delle   offerte;   ogni
integrazione o  chiarimento  relativo  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it:  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  Ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle Ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L. n.675/1996 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 20/04/2011 

                        IL DIRETTORE GENERALE 
                       Prof. Ferdinando Romano 

 
T11BFK8120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.