AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 22-4-2011)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.268 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  sara.pontecorvi@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO 
  II.1.6) Descrizione appalto: Conferimento incarico per un  progetto
di implementazione di  un  modello  organizzativo/gestionale  per  la
responsabilita' amministrativa  della  Societa'  Amiacque  S.r.l.  ai
sensi del D.Lgs. 231/2001- CPV 79421200-3 - Cat. 11 - CIG 2043152E5A 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi  aziendali  di  Amiacque  S.r.l.
nella Regione Lombardia 
  II.2) Quantitativo: Euro 40.000,00 + I.V.A. 
  II.3) Durata dell'appalto: massimo 90 giorni a decorrere dalla data
di comunicazione di aggiudicazione  e  comunque  nel  rispetto  della
tempistica indicata in sede di offerta tecnica. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Euro  800,00  la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 19.11.2011 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori/professionisti:  ai  sensi  dell'art.  37   del   Codice
Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83  del
Codice Appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
20.5.2011 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 23.5.2011 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona - munita  di  delega  -  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si
terra' in seduta pubblica nel  luogo,  data  e  orario  che  verranno
successivamente comunicati alle  partecipanti  e  indicati  sul  sito
www.amiacque.it 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  IL  CONCORRENTE  AGGIUDICATARIO
DOVRA'  PRESENTARE  IL  PROGETTO  IN  OGGETTO  NEL   RISPETTO   DELLE
CARATTERISTICHE  DEL  MODELLO  PREVISTE  ALL'ART.  7  DEL  CAPITOLATO
SPECIALE D'APPALTO E NEI TEMPI DI CUI ALL'OFFERTA TECNICA PRODOTTA IN
SEDE DI GARA. AGGIUDICAZIONE FACOLTATIVA ANCHE  IN  PRESENZA  DI  UNA
SOLA OFFERTA VALIDA. IL CONCORRENTE  AGGIUDICATARIO  DOVRA'  PRODURRE
DICHIARAZIONE AI SENSI DELLA L. 136/2010 E S.S.M. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e  c/o  la  stazione  appaltante.  Il  titolare  del
trattamento e' il Presidente,  responsabile  del  trattamento  e'  il
Direttore Affari Legali e Comunicazione. IL R.U.P.  e'  Avv.  Giorgio
Sala. 

          Il Direttore Area Affari Legali e Comunicazione: 
                          Avv. Giorgio Sala 

 
T11BFM8005
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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