AZIENDA SANITARIA LOCALE N: 3 "GENOVESE"

CODICE GIG 0649502201

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 22-4-2011)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n.  3  "Genovese"
Indirizzo postale: via Bertani 4 Citta': Genova Codice Postale: 16125
Paese: Italia 
  Punti di contatto: S.C. Provveditorato Telefono: 0106447425 
  All'attenzione di: Sacco Giorgio Fax: 0106447437 
  Indirizzo internet: www.asl3.liguria.it 
  Posta elettronica: provveditorato@asl3.liguria.it 
  II capitolato speciale di gara e la documentazione complementare 
  sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it 
  Le offerte vanno inviate all' A.S.L. 3  "Genovese"  -  S.C.  Affari
Generali 
  - Ufficio Protocollo - Via A. Bertani, n. 4 - 16125 Genova 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI 
  DI ATTIVITA'- Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per
conto di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici  -  no  SEZIONE  II:
OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice:  servizi  di  ventiloterapia  domiciliare   per   gli
assistiti   dell'asl3   genovese,    di    polisonnografia    e    di
ossigenoterapiadomiciliare..II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo   di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi b) Servizi
NUTS ITC33 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  servizi di ventiloterapia domiciliare per gli assistiti dell'asl  3
genovese, di polisonnografia e di ossigenoterapia 
  domiciliare.". II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 
  Vocabolario principale Oggetto principale 85000000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) - no 
  II.1.8) Divisione in lotti - si le offerte vanno presentate per uno
o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti - no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 18.451.356,00  +  IVA  (
comprensivo dell'eventuale  proroga  per  ulteriori  24  mesi)  II.3)
DURATA DELL' APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE  36  mesi  SEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Per ogni lotto cui la  ditta
intenda partecipare, garanzia provvisoria pari al 2%  dell'importo  a
base d'appalto, aisensi dell'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006,  nonche'
l'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia  fideiussoriaper
l'esecuzione del  contratto,  di  cui  all'art.  113  del  D.Lgs.  n.
163/2006, qualora l'offerente risultasse affidatario 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario 
  dell'appalto si rimanda al disciplinare di gara 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti 
  relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro com- 
  merciale: si rimanda al disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti:si rimanda al disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per
valutare laconformita' ai requisiti:si  rimanda  al  disciplinare  di
garaIII.2.4)  Appalti  riservati  :  no  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE
ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?No  III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono
indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV .1.1) Tipo di procedura - aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV .2.1) Criteri di aggiudicazione IV.2.3 Avviso a cui si riferisce
la presente pubblicazione: 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  Sezione  VI  .3.4)  Data  da  correggere  nell'avviso   originale):
anziche' 13/04/2011 0re 12 leggi 13/05/2011 ore 12.  Sezione  VI  3.8
Data da correggere nell'avviso originale): anziche' 15/04/2011  leggi
18/05/2011 
  VI .5) data di spedizione del presente avviso: 18/4/2011 

                  Il Direttore S.C. Provveditorato 
                       Dottor Patrizio Callao 

 
T11BHA8075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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