AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 27-4-2011)

 
                  AVVISO DI GARA - CIG: 1816019249 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, All'attenzione di:  Carmen
Schweigl,  Tel.0432.1794240,  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,  Fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale  o  locale  -  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10PRE056.1  materiale  per
circolazione extracorporea e cardiochirurgia; b) ID11SER013  servizio
di  sterilizzazione  di  strumentario   chirurgico;   c)   ID10PRE098
fornitura in  convenzione  di  materiali  per  elettrofisiologia;  d)
ID10APE186.1 noleggio di casse automatiche - sportelli  self  service
per  la  riscossione  dei  tickets  sanitari  e  proventi  da  libera
professione dei medici; e)  ID10PRO004.1  fornitura  di  sistemi  per
stabilizzazione vertebrale  e  cifoplastica;  f)  ID11PRE017  aferesi
terapeutica e leucaferesi; g) ID11PRO002 convenzione per la fornitura
di sostituti d'osso sintetici; h) ID10FAR001.2 fornitura di mezzi  di
contrasto   radiologici.   II.1.2)    Forniture:    Acquisto    (gare
a,c,e,f,g,h).  Luogo:  Aziende  del  S.S.R.  Friuli  Venezia  Giulia;
Servizi Cat.gara b) 25. Luogo:  Aziende  del  S.S.R.  Friuli  Venezia
Giulia. Cod. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV:  a)
33620000-2;  b)  71317200-5;  c)  33140000-3;   d)   30123200-9;   e)
33140000-3; f) 33190000-8; g) 33140000-3; h) 33696800-3. II.1.7) AAP:
si.  II.1.8)  Lotti:  si.  Tutte  le   informazioni   relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  II.1.9)  Varianti:  si.
II.2)  QUANTITATIVO:  a)  775.000,00  (+   129.167,00   per   proroga
contrattuale); b) 367.500,00 (+ 45.900,00 per proroga  contrattuale);
c) 800.000,00 (+ 200.000,00 per proroga contrattuale); d)  450.000,00
(+ 45.000,00 per proroga contrattuale); e) 434.360,00  (+  108.590,00
per proroga contrattuale); f) 414.000,00  (+  69.000,00  per  proroga
contrattuale); g) 515.000,00 (+ 85.833,00 per proroga  contrattuale);
h)  389.165,50  (+  97.291,50  per  proroga  contrattuale).   II.2.2)
Opzioni: si, proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,f)  36  mesi;
gara b) 48 mesi; gare c,e,g,h) 24 mesi; gara  d)  60  mesi;  III.1.1)
Cauzioni: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Pagamento
ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06.  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di   essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo triennio. Livelli minimi: fatturato globale  almeno  pari
al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita'  tecnica:
fatturato per attivita' analoghe realizzato nell'ultimo triennio  con
indicazione degli Enti e del relativo  importo;  Livelli  minimi:  il
fatturato  per  attivita'  analoghe  non  dovra'   essere   inferiore
all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa). III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
no. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso
(gara   b);   Offerta   economicamente   piu'    vantaggiosa    (gare
a,c,d,e,f,g,h): criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.1)
Determina del D.S.C. n. 469 del 07.04.11. IV.3.3) Termine ricevimento
documenti: 21.05.2011 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
27.05.2011 ore 12. IV.3.6) Lingua IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180.
IV.3.8) Apertura offerte: 30.05.2011: Gara d) ore 9; Gara f) ore  14.
31.05.2011: Gara g) ore 9; Gara b) ore 14. 01.06.2011: Gara c) ore 9;
Gara e)  ore  14.  03.06.2011:  Gara  a)  ore  9;  Gara  h)  ore  14.
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il
RUP, ai sensi della L.241/90, e' la dott.ssa Carmen  Schweigl.  Tutte
le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza  Unita'
d'Italia 7, TRIESTE 34121,  TEL.040/6724711.  VI.4.2)  ENTRO  30  GG.
VI.5) Spedizione avviso: 08.04.2011. 

                    Il Direttore del Dipartimento 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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