IREN SPA
Sede Legale : 42123 Reggio Emilia, Via Nubi di Magellano, 30
Codice Fiscale e/o Partita IVA : 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2011)

 
                       BANDO DI GARA - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) IREN SpA in nome e per conto di Enia  Parma  Srl  -  Punto  di
contatto: IREN SpA - Sede  territoriale  di  43123  Parma  Strada  S.
Margherita,   6/a   Funzione   Acquisti   e   Appalti    tel.    0521
1919253/1919264,       telefax       0521       248473        E-mail:
catia.toscani@gruppoiren.it   -   profilo   di   committente   (URL):
http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) - Denominazione conferita all'appalto: Servizio di raccolta
rifiuti porta a porta nel comune Parma - lotto 1, gara n.  3734,  CIG
199261778F; lotto 2, gara n. 3735, CIG 19933081CC; lotto 3,  gara  n.
3736, CIG 199368266D; lotto 4, gara n. 3737, CIG 1994220267; lotto 5,
gara n. 3738, CIG 1994545E96. II.1.2) appalto di servizi -  categoria
n.16 - Luogo di esecuzione: Parma Codice NUTS:  ITD52.  II.1.6)  CPV:
90511000, 90511100, 90511200, 90511400. 
  II.2.1) Il valore complessivo  dei  tre  lotti  compresi  eventuali
rinnovi, esercizio opzioni del successivo punto 
  II.2.2) ammonta ad Euro 13.819.488,00 EUR (IVA esclusa) di cui Euro
6.000,00 per oneri sicurezza non ribassabili. II.2.2) 
  Opzioni:la  Committente  si  riserva  facolta'   di   rinnovare   i
contratti, di anno in anno, per un periodo massimo di  ulteriori  due
anni, alle condizioni del Capitolato speciale d'appalto. SEZIONE  IV:
PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Ristretta.  IV.2.1)  Criterio
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Termine ultimo ricevimento domande partecipazione: 1/6/2011 ore 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili  presentazione  delle  offerte/domande:
Italiano; VI.4.1) Organismo responsabile procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna 
  Sez.Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso:  30gg.  Il
presente avviso e' un estratto del bando integrale, pubblicato  sulla
GUUE in data 21/04/2011 e consultabile  sul  profilo  di  committente
indicato al punto I.1), cui si rimanda per le ulteriori informazioni,
comprese le condizioni e modalita' di partecipazione. 

                   Il Direttore Acquisti E Appalti 
                        Dr. Ing. Silvia Basso 

 
T11BFM8454
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.