AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Sede Legale : Viale Concordia, 1 26100 Cremona IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA : 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 2-5-2011)

 
PROCEDURA  APERTA  PER  AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI  CONSULENZA  E
                      BROKERAGGIO ASSICURATIVO 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  NO
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizi
Nuts Code  ITC4A  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Un  appalto  pubblico
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: SERVIZIO  DI
CONSULENZA E  BROKERAGGIO  ASSICURATIVO  II.1.6)  CPV  Ogg.principale
66510000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA
DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:483 290,00 EUR  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari  al
2% dell'importo complessivo presunto dell'appalto  III.2)  CONDIZIONI
DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  operatori:   possesso   dei
requisiti previsti dall'art.38 del D.Lgs 163/2006 -  iscrizione  alla
CCIAA  o  analogo  registro  dello  Stato  di   appartenenza   III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1)  Prestazione  del
servizio  riservata  ad  una  particolare  professioneiscrizione   al
Registro  Unico  degli  Intermediari  assicurativi  e  riassicurativi
SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso ad  asta  elettronica  NO  IV.3.1)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:
6965/11 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare oppure il  documento  descrittivo  Data:
14/06/2011 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4)  Termine  per
il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione
14/06/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di  apertura
delle offerte Data: 24/06/2011 Ora: 09:30DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 20/04/2011 Indirizzo informazioni: Azienda Ospedaliera Istituti
Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT U.o. Affari
Generali    E    Legali    Tel:    0372/405206     -405532     Email:
affarigenerali@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405703 Indirizzo domande
partecipazione:Azienda Ospedaliera Istituti  Ospitalieri  Di  Cremona
Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio  Protocollo  Tel:
0372/405535  Contatto:  Ufficio  Economato  Provveditorato  Telefono:
0372/405667   Email:   direttore.economato@ospedale.cremona.it   Fax:
0372/405650 Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it 

              Responsabile UO Provveditorato Economato 
                     Dr.ssa Susanna Aschedamini 

 
T11BFK8690
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.