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PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO II.1.6) CPV Ogg.principale 66510000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:483 290,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo presunto dell'appalto III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: possesso dei requisiti previsti dall'art.38 del D.Lgs 163/2006 - iscrizione alla CCIAA o analogo registro dello Stato di appartenenza III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professioneiscrizione al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 6965/11 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 14/06/2011 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 14/06/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 24/06/2011 Ora: 09:30DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 20/04/2011 Indirizzo informazioni: Azienda Ospedaliera Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT U.o. Affari Generali E Legali Tel: 0372/405206 -405532 Email: affarigenerali@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405703 Indirizzo domande partecipazione:Azienda Ospedaliera Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Tel: 0372/405535 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: 0372/405667 Email: direttore.economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it Responsabile UO Provveditorato Economato Dr.ssa Susanna Aschedamini T11BFK8690