IREN S.P.A.
Sede Legale : Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA : 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 2-5-2011)

 
                       Bando di Gara - Servizi 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Enia Reggio Emilia S.r.l.) - Via Nubi  di  Magellano,  30  -
42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti
-    tel.    0522-297785,    telefax    0521-248910     -     E-mail:
gestione.appalti@pec.eniaspa.it  -  profilo  di  committente   (URL):
http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. 
  II.1.1)  Descrizione  appalto:  SERVIZI  COMPLEMENTARI  DI   IGIENE
AMBIENTALE IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA: LOTTO 1, Gara  n.3341,  Cig
n. 216023062F, SVUOTAMENTO CONTENITORI PILE E RACCOLTE  DIFFERENZIATE
PRESSO CENTRI  SOCIALI  E  SPORTIVI  -  LOTTO  2,  Gara  n.3342,  Cig
n.2160247437,  PULIZIA  PIAZZOLE,  RACCOLTA  RIFIUTI  ABBANDONATI   E
SVUOTAMENTO E PULIZIA CONTENITORI DEIEZIONI CANINE -  LOTTO  3,  Gara
n.3574, Cig n.216026965E, LAVAGGIO STRADE E PAVIMENTAZIONI - LOTTO 4,
Gara n.3552, Cig n. 2160300FF0,  TRASPORTO  RIFIUTI  DA  CENTRALE  DI
COMPATTAZIONE A DISCARICHE; II.1.2) Appalto di  servizi  -  cat.16  -
Provincia      di       Reggio       Emilia;       II.1.6)       CPV:
90511000-90511100-90512000-90610000; II.2.1) L'importo annuo presunto
a base d'appalto, complessivo dei 4 lotti, ammonta ad euro 713.130,00
(IVA esclusa) di cui Euro 210,00 per oneri sicurezza interferenziali.
Il  valore  complessivo  dell'appalto,  compresi  gli  eventuali  n.2
rinnovi contrattuali annuali, ammonta ad euro 2.139.390,00; 
  IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  domande
di partecipazione: 31/05/2011 - ore 12:00; 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale -  Emilia  Romagna  -  Sezione  di
Parma, Vicolo Santafiora, 7 -Parma. VI.4.2) Termini di  presentazione
del ricorso: 30 giorni. 
  Il presente avviso e' un estratto del  bando  integrale,  trasmesso
per la pubblicazione sulla GUUE in data 28/04/2011 e consultabile sul
profilo di committente indicato al punto I.1), cui si rimanda per  le
ulteriori  informazioni,  comprese  le  condizioni  e  modalita'   di
partecipazione. 

                   Il Direttore Acquisti e Appalti 
                        Dott.Ing.Silvia Basso 

 
T11BFM8715
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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