COMUNE DI MEZZOCORONA
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 4-5-2011)

 
                 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Comune di Mezzocorona 
  piazza della Chiesa, 1 
  Contatto: segreteria - servizio opere pubbliche 
  All'attenzione segretario comunale 
  38016 Mezzocorona 
  ITALIA 
  Telefono +39 0461608111 
  Posta elettronica: ceolan@comune.mezzocorona.tn.it 
  Fax +39 0461603607 
  Indirizzi internet 
  Amministrazione aggiudicatrice http://www.comune.mezzocorona.tn.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Autorita' regionale o locale 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Servizio di progettazione  definitiva  ed  esecutiva  ed  eventuale
direzione lavori dell'opera "realizzazione nuova  scuola  media"  del
Comune di Mezzocorona ivi compreso il coordinamento  della  sicurezza
in fase di progettazione e di esecuzione (eventuale). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna 
  Servizi 
  Categoria di servizi: N. 12 
  Luogo principale di esecuzione: Mezzocorona. 
  Codice NUTS ITD20 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di  progettazione
per la "realizzazione nuova scuola media" del Comune  di  Mezzocorona
comprensivo  di:  progettazione  secutiva  e  piano  di  sicurezza  e
coordianemnto ex D.Lgs. 81/2008. la stazione  appaltante  si  riserva
l'opzione di affidare l'incarico di direzione  lavori,  assistenza  e
contabilita' oltre al coordinamento della sicurezza in fase esecutiva
ex D.Lgs. 81/2008. 
  Classi e categorie ex. legge 143/1949 interessate:  IC,  IG,  IIIA,
IIIB, IIIC. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  71221000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? 
  No 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Valore 438 358,50 EUR 
  IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  1. Offerta tecnica. Ponderazione 70 
  2. Offerta economica. Ponderazione 30 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica 
  No 
  IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 033-048569 del 18.2.2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  16.3.2011 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 
  33 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  ATI costituita da WELL TECH  SRL  (capogruppo  mandataria),  Studio
Baldo SRL (mandante), Arch. A. Arlanch (Mandante) 
  viale Gaurico, 9/12 
  00143 Roma 
  ITALIA 
  Posta elettronica: calobaldo@welltechsrl.it 
  Telefono +39 0654832809 
  Fax +39 0654834000 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 
  Valore 990 752,63 EUR 
  IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto 
  Valore 438 358,50 EUR 
  IVA esclusa 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO 
  No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI 
  No 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo regionale Trentino - Alto Adige 
  via Calepina, 50 
  38100 Trento 
  ITALIA 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorsi 
  VI.4) DATA DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SULLA GUCE: 28.04.2011 

                       Il Segretario Comunale 
                        Dott. Adriano Ceolan 

 
T11BGA8897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.