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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Mezzocorona piazza della Chiesa, 1 Contatto: segreteria - servizio opere pubbliche All'attenzione segretario comunale 38016 Mezzocorona ITALIA Telefono +39 0461608111 Posta elettronica: ceolan@comune.mezzocorona.tn.it Fax +39 0461603607 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice http://www.comune.mezzocorona.tn.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Servizio di progettazione definitiva ed esecutiva ed eventuale direzione lavori dell'opera "realizzazione nuova scuola media" del Comune di Mezzocorona ivi compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione (eventuale). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Servizi Categoria di servizi: N. 12 Luogo principale di esecuzione: Mezzocorona. Codice NUTS ITD20 II.1.3) L'avviso riguarda II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione per la "realizzazione nuova scuola media" del Comune di Mezzocorona comprensivo di: progettazione secutiva e piano di sicurezza e coordianemnto ex D.Lgs. 81/2008. la stazione appaltante si riserva l'opzione di affidare l'incarico di direzione lavori, assistenza e contabilita' oltre al coordinamento della sicurezza in fase esecutiva ex D.Lgs. 81/2008. Classi e categorie ex. legge 143/1949 interessate: IC, IG, IIIA, IIIB, IIIC. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 71221000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore 438 358,50 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Offerta tecnica. Ponderazione 70 2. Offerta economica. Ponderazione 30 IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica No IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 033-048569 del 18.2.2009 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 16.3.2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 33 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO ATI costituita da WELL TECH SRL (capogruppo mandataria), Studio Baldo SRL (mandante), Arch. A. Arlanch (Mandante) viale Gaurico, 9/12 00143 Roma ITALIA Posta elettronica: calobaldo@welltechsrl.it Telefono +39 0654832809 Fax +39 0654834000 V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 990 752,63 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 438 358,50 EUR IVA esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale Trentino - Alto Adige via Calepina, 50 38100 Trento ITALIA VI.3.2) Presentazione di ricorso VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi VI.4) DATA DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SULLA GUCE: 28.04.2011 Il Segretario Comunale Dott. Adriano Ceolan T11BGA8897