Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Punto di contatto Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori s.c. Provveditorato Indirizzo C.A.P. Via Venezian, n.1 20133 Localita'/Citta' Stato Milano Italia Telefono Telefax 02.2390.3305 02.23902526 Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) luca.pisano@istitutotumori.mi.it www.istitutotumori.mi.it ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE * Organismo di diritto pubblico X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice * Affidamento della fornitura di un Mammografo digitale con tomosintesi per la s.c. Radiologia Senologica - cig n. 0541695CD7 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Fornitura X Luogo principale di esecuzione: Fondazione IRCCS "Istituto Nazionale dei Tumori" via Venezian 1, 20133 Milano II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto fornitura di un Mammografo digitale con tomosintesi per la s.c. Radiologia Senologica II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) * Vocabolario principale Oggetto principale 33111650 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA (ELEMENTI QUALITATIVI 60/100 - PREZZO 40/100) SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE : 18/04/2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: TECHNOLOGIC SRL, LUNGO DORA VOGHERA, 34 - 10153 - TORINO , CON UN PUNTEGGIO TECNICO-ECONOMICO COMPLESSIVO DI 100/100 V. 4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO VALORE TOTALE INIZIALMENTE STIMATO: IMPORTO Euro 625.000,00 OLTRE IVA, COMPRENSIVO DEGLI ONERI PER LA SICUREZZA, COSI' SUDDIVISO: - Euro 450.000,00 OLTRE IVA, PER L'ACQUISTO DELL'APPARECCHIATURA, COMPRENSIVI DI FORNITURA E POSA, (INCLUSE LE OPERE DI INSTALLAZIONE DELL'APPARECCHIATURA) E GARANZIA DI 24 MESI FULL RISK; - Euro 175.000,00, OLTRE IVA PER IL CONTRATTO DI MANUTENZIONE FULL RISK PER UN PERIODO DI 5 ANNI POST-GARANZIA DI 24 MESI. VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: IMPORTO Euro 355.053,00 OLTRE IVA, COMPRENSIVO DEGLI ONERI PER LA SICUREZZA, COSI' SUDDIVISO: - Euro 265.053,00 OLTRE IVA, PER LA FORNITURA DELL'APPARECCHIATURA, COMPRENSIVI DI FORNITURA E POSA, (INCLUSE LE OPERE DI INSTALLAZIONE DELL'APPARECCHIATURA) E GARANZIA DI 24 MESI FULL RISK; - Euro 90.000,00, OLTRE IVA PER IL CONTRATTO DI MANUTENZIONE FULL RISK PER UN PERIODO DI 5 ANNI POST-GARANZIA DI 24 MESI. V. 5) SUBAPPALTO: NO VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 02/05/2011 (gg/mm/aaaa) IL Direttore S.C. Provveditorato (Dott.ssa Elena Erba) T11BGA9001