REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 9-5-2011)

 
       Bando di gara Servizi - Servizi connessi alla gestione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI
E PUNTI DI CONTATTO Regione  Marche  -  PF  politiche  comunitarie  e
autorita' di gestione FESR ed FSE Via Tiziano 44 60125 Ancona  ITALIA
Telefono          +39          0718063801Posta           elettronica:
politichecomunitarie@regione.marche.it     Fax     +39     0718063018
Indirizzo(i) internet 
  Amministrazione        aggiudicatrice         www.regione.marche.it
www.istruzioneformazionelavoro.marche.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA' 
  Autorita' regionale o locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  DESCRIZIONE 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Servizio di riorganizzazione processi lavorativi  e  ottimizzazione
risorse procura della repubblica di Macerata e corte  di  appello  di
Ancona. 
  Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi 
  Servizi Categoria di servizi: N. 11 Luogo principale di esecuzione:
Regione Marche. 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Servizio di riorganizzazione processi lavorativi  e  ottimizzazione
risorse procura della repubblica di Macerata e corte  di  appello  di
Ancona. 
  CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 79420000 
  Divisione in lotti No 
  Ammissibilita' di varianti No 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  Quantitativo o entita' totale IVA esclusa 300 000,00 EUR 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Periodo in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Cauzioni e garanzie richieste Vedere disciplinare di gara. 
  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di   pagamento   e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia   Pagamenti
secondo quanto previsto nel capitolato. 
  Altre condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto No 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Soggetti di cui  all'art.  34  del  D.Lgs163/2006.  Vedere
disciplinare di gara. 
  Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Vedere disciplinare di gara. 
  Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Vedere disciplinare di gara. 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione? No 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio
No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura Aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare  offerte  o   a
negoziare oppure nelle specifiche 
  Ricorso ad un'asta elettronica No 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti 27.6.2011 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 28.6.2011 - 13:00 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte/domande  di
partecipazione Italiano. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta 
  Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte) 
  Modalita' di apertura delle offerte Luogo  Vedere  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO No 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Codice CIG 2050773F66. 
  DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 28.4.2011 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                        (Dott. Mauro Terzoni) 

 
T11BFD9238
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.