AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 9-5-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine
- Dipartimento Servizi Condivisi, VIA  Uccellis  12/f,  UDINE  33100,
Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte:  punti  sopra  indicati.  Autorita'  regionale  o  locale.
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  DESCRIZIONE:  a)   ID11APB015
fornitura di ecotomografi per uso  radiologico  ed  internistico  per
Azienda  Ospedaliero-Universitaria  di   Trieste;   b)   ID10PRE005.1
fornitura in convenzione di guanti ad uso  sanitario;  c)  ID10PRO029
fornitura in convenzione di neurostimolatori midollari; d) ID11REA015
fornitura in service di reagenti  e  strumentazione  per  diagnostica
sierologia, epatite, retrovirus e torc;  e)  ID11SER015  servizio  di
facchinaggio. CIG: Gara a) 21094526DA. Tipo  di  appalto:  Forniture.
Acquisto (gare a,b,c). Misto (gara  d).  Luogo:  Aziende  del  S.S.R.
Friuli  Venezia  Giulia.  NUTS  ITD4.  Appalto  pubblico.   CPV:   a)
33115000-9;  b)  33141400-4;  c)  33158200-0;   d)   33696500-0;   e)
98392000-7. AAP: si. Lotti: si (gare a, b, c, e ); No (gara d). Tutte
le informazioni relative alla suddivisione e  descrizione  dei  lotti
sono   contenute   nel   capitolato   di    gara,    reperibile    su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". Varianti: si. QUANTITATIVO: a) 210.000,00
(+  42.000,00  per  estensioni  contrattuali);  b)  2.900.000,00   (+
483.333,00 per proroga contrattuale);  c)  1.350.000,00  (+337.500,00
per proroga contrattuale); d) 510.000,00  (+  85.000,00  per  proroga
contrattuale);   e)   1.331.028,00   (+   166.378,00   per    proroga
contrattuale). Opzioni Gara a) estensioni contrattuali; Gare b,c,d,e)
proroga contrattuale. DURATA: Gara a) 30 gg; gare b,d) 36 mesi;  gara
c) 24 mesi; gara e) 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Finanziamento: Pagamento ai sensi  del  D.lgs.231/02  a
far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai
sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.  Situazione  personale   degli
operatori. Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  Gare
a,b,c,d)  fatturato  globale  almeno  pari  al  doppio   dell'importo
presunto di gara. Gara e) fatturato globale almeno  pari  all'importo
presunto di gara. Capacita' tecnica: fatturato per attivita' analoghe
realizzato nell'ultimo triennio con  indicazione  degli  Enti  e  del
relativo  importo;  Livelli   minimi   di   capacita'   eventualmente
richiesti: gare a,b,c,d) il  fatturato  per  forniture  analoghe  non
dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui  si
partecipa); gara e) il fatturato  per  servizi  analoghi  non  dovra'
essere inferiore al 50% dell'importo presunto di gara (lotto a cui si
partecipa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: PROCEDURA Aperta. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:
Prezzo piu' basso (gara e); Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
(gare a,b,c,d). Dossier: Determina del D.S.C. n.  505  del  22.04.11.
Accesso ai documenti: 07.06.11 ore  12.  Termine  ricezione  offerte:
13.06.2011  ore  12.  Vincolo  offerta:  gg.180.  Apertura   offerte:
(martedi') 14.06.2011: Gara a) ore 9; Gara e)  ore  14.  (mercoledi')
15.06.2011: Gara d) ore 9; Gara c)  ore  14.  (giovedi')  16.06.2011:
Gara b) ore 9. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f,
UDINE. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il RUP, ai  sensi  della  L.241/90:
dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le  comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1).  Ricorso:  TAR  FRIULI  VENEZIA  GIULIA,  P.zza
Unita' d'Italia 7, TRIESTE. Spedizione avviso: 22.04.11 

                            il Direttore 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK9207
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