Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: DESCRIZIONE: a) ID11APB015 fornitura di ecotomografi per uso radiologico ed internistico per Azienda Ospedaliero-Universitaria di Trieste; b) ID10PRE005.1 fornitura in convenzione di guanti ad uso sanitario; c) ID10PRO029 fornitura in convenzione di neurostimolatori midollari; d) ID11REA015 fornitura in service di reagenti e strumentazione per diagnostica sierologia, epatite, retrovirus e torc; e) ID11SER015 servizio di facchinaggio. CIG: Gara a) 21094526DA. Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare a,b,c). Misto (gara d). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. Appalto pubblico. CPV: a) 33115000-9; b) 33141400-4; c) 33158200-0; d) 33696500-0; e) 98392000-7. AAP: si. Lotti: si (gare a, b, c, e ); No (gara d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. QUANTITATIVO: a) 210.000,00 (+ 42.000,00 per estensioni contrattuali); b) 2.900.000,00 (+ 483.333,00 per proroga contrattuale); c) 1.350.000,00 (+337.500,00 per proroga contrattuale); d) 510.000,00 (+ 85.000,00 per proroga contrattuale); e) 1.331.028,00 (+ 166.378,00 per proroga contrattuale). Opzioni Gara a) estensioni contrattuali; Gare b,c,d,e) proroga contrattuale. DURATA: Gara a) 30 gg; gare b,d) 36 mesi; gara c) 24 mesi; gara e) 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori. Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gare a,b,c,d) fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Gara e) fatturato globale almeno pari all'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: fatturato per attivita' analoghe realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d) il fatturato per forniture analoghe non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa); gara e) il fatturato per servizi analoghi non dovra' essere inferiore al 50% dell'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa). SEZIONE IV: PROCEDURE: PROCEDURA Aperta. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso (gara e); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d). Dossier: Determina del D.S.C. n. 505 del 22.04.11. Accesso ai documenti: 07.06.11 ore 12. Termine ricezione offerte: 13.06.2011 ore 12. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: (martedi') 14.06.2011: Gara a) ore 9; Gara e) ore 14. (mercoledi') 15.06.2011: Gara d) ore 9; Gara c) ore 14. (giovedi') 16.06.2011: Gara b) ore 9. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f, UDINE. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il RUP, ai sensi della L.241/90: dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE. Spedizione avviso: 22.04.11 il Direttore Ing. Claudio Giuricin T11BFK9207