FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 9-5-2011)

 
                     BANDO Dl GARA - Forniture- 
 

  I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI  E
PUNTI Dl CONTATTO: Fondazione  IRCCS  Ca'  Granda  Ospedale  Maggiore
Policlinico -Via Francesco Sforza,  28  -  20122  Milano  (ITALIA)  -
Telefono +39 0255038242 Posta elettronica: provv_nb@policlinico.mi.it
- Fax +39 0258306067 Indirizzo(i) internet  www.policlinico.mi.it.  -
Responsabile   del   procedimento:   Dirigente   responsabile    U.O.
Approvvigionamenti.Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  I
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate  a:  Fondazione  IRCCS  Ca'  Granda  Ospedale  Maggiore
Policlinico - Uff. Protocollo - Via  Francesco  Sforza,  28  -  20122
Milano  (ITALIA)  -I.2)  TIPO  Dl  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E
PRINCIPALI SETTORI Dl ATTIVITA' - Organismo  di  diritto  pubblico  -
Salute    -    II.1.1)    Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta.  II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione
dei servizi: Forniture - Acquisto -  Luogo  principale  di  consegna:
Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico - magazzino
economato, Viale Umbria  80,  20089  Rozzano  (Ml),  ITALIA.  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Fornitura  di  materiale  in  vetro  e
plastica da laboratorio - n. 66 lotti - II.1.6) CPV 33190000 33793000
II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Fornitura  di  materiale  in
vetro e plastica da laboratorio, per 36 mesi, n.  66  lotti,  secondo
quantitativi  presunti  indicati  nel  capitolato  speciale,  importo
presunto complessivo triennale Euro 623.246,26 oltre IVA  -  N.  GARA
-2076142 - lotto 1 - 2002143CA8, lotto 2  -  20022672FF,  lotto  3  -
2002426634, lotto 4 - 200248246B, lotto 5 -  20247024F1,  lotto  6  -
2024787B14, lotto 7 - 202488297°, lotto 8 -  2024933392,  lotto  9  -
2025020B5B, lotto 10 - 2025078B38, lotto 11 - 2025102F05, lotto 12  -
2025169652, lotto 13 - 2025216D19, lotto 14 - 2025290A2B, lotto 15  -
202534578F, lotto 16 - 2025385891, lotto 17 - 20254416C8, lotto 18  -
2025484A43, lotto 19 - 2026069D04, lotto 20 - 2026110ED9, lotto 21  -
2026142943, lotto 22 - 2026217728, lotto 23 - 2026268140, lotto 24  -
2026301C78, lotto 25 - 2026339BD4, lotto 26 - 20264030A8, lotto 27  -
2026455B8E, lotto 28 - 20265065A6, lotto 29 - 2026552B9A, lotto 30  -
2026631CCB, lotto 31- 202667404B, lotto 32 - 20267162F3, lotto  33  -
2026746BB2, lotto 34 - 202679869D, lotto 35 - 20268777CE, lotto 36  -
20269926B5, lotto 37 - 20270441A0, lotto 38 - 2027081029, lotto 39  -
2027125477, lotto 40 - 2027228975, lotto 41 - 2027276114, lotto 42  -
2027352FC7, lotto 43 - 20274711FF, lotto 44 - 2027526F5E, lotto 45  -
2027582D95, lotto 46 - 202768743E, lotto 47 - 202778551D, lotto 48  -
2027855EDE, lotto 49 - 202789825E, lotto 50 - 2027945925, lotto 51  -
2028003902, lotto 52 - 2028162C37, lotto 53 - 2028254824, lotto 54  -
202830630F, lotto 55 - 2028360F9B, lotto 56 - 202842988E, lotto 57  -
202848786B, lotto 58 - 202853500°, lotto 59 - 2028607B71, lotto 60  -
2028648D46, lotto 61 - 2028711147, lotto 62 - 202875880E, lotto 63  -
20288113CC, lotto 64 - 2028864F85, lotto 65 - 2028917B43, lotto 66  -
202896313C. Determinazione a contrattare n.1010 del 12.4.2011.  II.3)
DURATA   DELL'APPALTO   O   TERMINE   Dl    ESECUZIONE:    36    mesi
(dall'aggiudicazione  dell'appalto).  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie
richieste: Vedi disciplinare di gara e capitolato speciale.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici    aggiudicatario     dell'appalto:     ammesse     imprese
temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del D.L.vo 163  del
12.4.2006. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE. III.2.1) Informazioni
e formalita' necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Possesso dei requisiti di cui all'art. 4.1 del disciplinare di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita'
necessarie per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:Vedi  sopra.
III.2.3) Capacita' tecnica:Informazioni e formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: vedi  sopra.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso (artt. 82 e 81 comma 3 - D.L.vo 163/2006).  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Atti 425/2011. IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: scaricabili dal
sito www.policlinico.mi.it (gare e concorsi/bandi di  gara).  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 14.06.2011 -ore 12:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili
per  presentazione  offerte/domande  di   partecipazione:   italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte   Data:
16.06.2011 - ore 09,30. Luogo: Fondazione IRCCS Ca'  Granda  Ospedale
Maggiore Policlinico, Via F Sforza 28, 20122 Milano, ITALIA.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:SI   -   Legale
rappresentante o persona munita di idonea delega. Vl.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Richieste chiarimenti solo fino a 10 gg.  prima  della
scadenza di presentazione offerte. Eventuali ulteriori  comunicazioni
dovute a precisazioni richieste dalle ditte  saranno  pubblicate  sul
sito internet www.policlinico.mi.it. - Sezione II - II.1.8) Divisione
in lotti : 66 LOTTI - SI, le offerte vanno presentate per uno o  piu'
lotti. 
  Vl.5) DATA Dl SPEDIZIONE DEL PRESENTE AWISO: 03.05.2011. 

                     IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO 
                      (Dott. Osvaldo Basilico) 
                        IL DIRETTORE GENERALE 
                         (Dr. Luigi Macchi) 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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