AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "SAN GIOVANNI BATTISTA DI TORINO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 9-5-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)        Amministrazione         aggiudicatrice:         Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista di Torino"  -  Corso
Bramante, 88/90 - 10126 Torino  (Italia).  Punti  di  contatto:  S.C.
Provveditorato - all'attenzione del Responsabile del Procedimento  di
gara Sig.ra Assunta Del Franco (fax 011/633.6344 - telefono e  email:
011/633.6338 - adelfranco@molinette.piemonte.it). Indirizzo  internet
Amministrazione  aggiudicatrice:  www.molinette.piemonte.it  -   link
"Bandi  e  Gare  -  PROVVEDITORATO".   Ulteriori   informazioni,   il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
a: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda  Ospedaliero-Universitaria
"San Giovanni Battista" di Torino - Corso  Bramante,  88/90  -  10126
Torino - Italia - S.C. Affari Generali  Ufficio  Protocollo  (orario:
lun-ven  dalle  08,00  alle  16,00)  -  tel.   +39/011.633.5379   fax
+39/011.633.5722.  I.2)  Tipo  di   Amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita'  regionale  o  locale.  Principali  settori  di  attivita':
salute. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto: Servizio  di  prelievo,  trasporto  e
smaltimento  dei  rifiuti  radioattivi   N.   GARA   2161091   -   N.
CIG.2088125741. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Fornitura servizio  -  Corso  bramante  88/90  e  sedi  indicate  sul
Capitolato Speciale - parte tecnica - Torino  ITALIA.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  prelievo,  trasporto  e
smaltimento rifiuti solidi e liquidi radioattivi N. GARA 2161091 - N.
CIG.2088125741. II.1.6) CPV 90521300-8. II.1.8) Divisione  in  lotti:
lotto unico. II.2.1) Importo a base  d'asta  (I.V.A.  Esclusa):  Euro
355.040,00 + Euro 355.040,00 per eventuale rinnovo. II.2.2) Numero di
rinnovi possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00  del  29
GIUGNO 2011. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Data di apertura delle offerte: ore 04 LUGLIO 2011  tale  termine  e'
riferito  all'apertura  dei  plichi  contenenti   la   documentazione
amministrativa;  L'apertura  delle  buste   contenenti   le   offerte
economiche  verra'  comunicata  dopo  la  valutazione  tecnica  della
Commissione Giudicatrice. VI.3) Informazioni complementari: eventuali
comunicazioni, precisazioni o  chiarimenti  verranno  pubblicati  sul
sito   www.molinette.piemonte.it   -   link   "Bandi   e    Gare    -
PROVVEDITORATO". L'Ente si avvarra'  della  facolta'  di  aggiudicare
l'appalto anche in presenza di  una  sola  offerta,  purche'  risulti
conveniente ed idonea  in  relazione  all'appalto,  ad  insindacabile
giudizio dell'Amministrazione stessa. Le Ditte  concorrenti  dovranno
indicare nella documentazione a  corredo  dell'offerta  il  domicilio
eletto per le comunicazioni, l'indirizzo di posta  elettronica  e  il
numero di fax. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
28/04/2011 

                  Il Direttore S.C. Provveditorato 
                       Dott. Gianluigi BORMIDA 

 
T11BFK9377
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