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Avviso di esito della gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento dei servizi di gestione delle postazioni di lavoro e di supporto all'utenza per il Comune di Milano - ID 620. CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico Direzione Acquisti PA Via Isonzo, 19/E 00198 Roma Italia Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 All'attenzione di: Dott. Gabriele Massarelli (e-mail) : www.consip.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento dei servizi di gestione delle postazioni di lavoro e di supporto all'utenza per il Comune di Milano - ID 620. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestatore di servizi SERVIZI Allegato II A Categoria 7 I servizi saranno erogati presso le sedi dell'Amministrazione e/o del Fornitore stesso. II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha ad oggetto: a)Fornitura di postazioni di lavoro e relative periferiche b)Fornitura dell'infrastruttura di archiviazione e backup c)Fornitura di materiale per elezioni e/o eventi fieristici d)Fornitura di materiale aggiuntivo e)Servizio di Contact Center f)Servizio di Gestione delle apparecchiature affidate g)Supporto specialistico h)Formazione del personale del Comune cosi' come descritto Capitolato tecnico e relative Appendici (Allegato 5 al Disciplinare). Oggetto dell'appalto, inoltre, e' la realizzazione, la manutenzione, l'adeguamento e la gestione degli Strumenti resi disponibili nell'ambito della fornitura nonche' di eventuali ulteriori soluzioni/strumenti/migliorie offerti.Inoltre, e' oggetto dell'appalto la presa in carico, l'evoluzione, l'adeguamento, la manutenzione e la gestione degli Strumenti resi disponibili dall'Amministrazione. Il Fornitore e' tenuto ad erogare il servizio di manutenzione in garanzia per 36 mesi sulle forniture, come indicato nel Disciplinare. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se pertinente) Oggetto principale 30213000-5 30213100-6 30232110-8 30232150-0 30216110-0 50300000-8 72253000-3 72514000-1 Oggetti complementari II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI II.2) Valore finale totale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 15.399.281,00 (quindicimilionitrecentonovantanovemiladuecentoottantuno/00). Moneta euro. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Secondo le modalita' di seguito stabilite e meglio indicate nel Disciplinare. Criterio Punteggio massimo Punteggio tecnico 60 Punteggio economico 40 Totale 100 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) data di aggiudicazione 4 novembre 2010. V.2) numero offerte ricevute: 9 V.3) nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario. Denominazione ufficiale Elsag Datamat S.p.A. Indirizzo Via Laurentina, 760 Citta' Roma C.A.P. 00100 Paese Italia Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa) : a Euro 23.050.000,00 (ventitremilionicinquantamila/00), al netto dell'IVA, cosi' suddiviso: Euro 22.930.000,00 (ventiduemilioninovecentotrentamila/00) al netto dell'IVA per l'esecuzione dei servizi e la fornitura delle apparecchiature, soggetti a ribasso, Euro 120.000,00 (centoventimila) al netto dell'IVA per la fornitura di materiale aggiuntivo, non soggetti a ribasso, Euro 0,00 (zero/00) per oneri derivanti da rischi interferenziali non soggetti a ribasso. Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa) 15.399.281,00 (quindicimilionitrecentonovantanovemiladuecentoottantuno/00). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI' Percentuale: 30 % Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: In misura non superiore al 30% si affidano in subappalto le seguenti attivita': -sistema gestioni ordini e magazzino, sistema gestione customer satisfaction, sistema reportistica a SLA management, quota parte dei sistemi aggiuntivi offerti, quota parte delle attivita' di presidio on-site, quota parte delle attivita' di gestione delle apparecchiature on-site, quota parte dei sistemi di archiviazione e backup, manutenzione degli strumenti resi disponibili dall'amministrazione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo del Lazio, sez. Roma Indirizzo: Via Flaminia, 189- CAP: 00196 Citta': Roma Paese: Italia Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 5 maggio 2011 Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T11BGA9262