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Atti correlati
Bando di gara - Servizi I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN EMILIA S.p.A. - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - tel. 0522-297384, telefax 0522-297587 - E-mail: paolo.grasselli@gruppoiren.it - indirizzo internet: http://www.irenemilia.it/ > sezione fornitori e appalti. II.1.1) Descrizione appalto: FORNITURA DI SISTEMI DI CONTROLLO E AUTOMAZIONE ACCESSI NEI CENTRI DI RACCOLTA GESTITI DA IREN EMILIA - Gara n.3869 - CIG n.2286902B38; II.1.2) Appalto di forniture - Province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza; II.1.6) CPV:42961100; II.2.1) Importo a base d'appalto: euro 2.817.162,00 (IVA esclusa); II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi; IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/06/2011 - ore 10:00; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Vicolo Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. Il presente avviso e' un estratto del bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 05/05/2011 e consultabile all'indirizzo internet indicato al punto I.1), cui si rimanda per le ulteriori informazioni, comprese le condizioni e modalita' di partecipazione. Il Direttore Acquisti E Appalti Dott.Ing.Silvia Basso T11BFM9569