COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 16-5-2011)

 
                            Bando di Gara 
 

  I.1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo  -  Via
Isonzo  5  09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Ufficio  Servizi   Sociali
all'attenzione di: Liviana Cruccas Tel.0781.274406 Fax  274201  Posta
elettronica:   segrss@comune.iglesias.ca.it   Profilo    committente:
www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Autorita' locale. 
  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:  "SERVIZI  DI  PULIZIA  DEGLI
AMBIENTI, LAVANDERIA E CUCINA PER  L'ASILO  NIDO  COMUNALE";  II.1.2)
Appalto di servizi - Allegato II B -  Categoria  N.  25  -  Luogo  di
esecuzione: Il servizio dovra' essere espletato presso  l'Asilo  Nido
Comunale  sito  in  Iglesias,   localita'   Is   Arruastas.   II.1.5)
Descrizione dell'appalto: Il servizio consiste  nell'espletamento  di
tutte quelle attivita' necessarie per svolgere il servizio di pulizia
dei locali della struttura,  la  lavanderia  e  la  preparazione  dei
pasti, come meglio esplicitato  nel  Capitolato  speciale  d'appalto;
CPV: 98390000-3; Importo stimato per il biennio: Euro 211.210,77  Iva
esclusa.  II.3  Durata  del  servizio:  anni  2  (due)  educativi   a
decorrere: dal 1° settembre 2011 al 31 luglio 2012 - dal 1° settembre
2012 al 31 luglio 2013. 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria   del   2%   sull'importo
complessivo  dell'appalto.  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: Associazione Temporanea d'Impresa. III.2) CONDIZIONI Dl
PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: a) insussistenza delle cause di  esclusione
di cui all'art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006; b) Iscrizione al Registro
imprese  tenuto  dalla  Camera  di  Commercio  Industria  Artigianato
Agricoltura o ad analogo registro dello stato aderente  all'U.E.  per
attivita'  sociali;   c):   Iscrizione   all'Albo   Regionale   delle
Cooperative Sociali di tipo B. III.2.3) Capacita'  tecnica:  a)  aver
svolto, nell'ultimo  triennio,  servizi  similari  a  quelli  oggetto
dell'appalto, per un importo complessivo non inferiore all'importo  a
base di gara, Iva esclusa; b) aver avuto, nel  triennio  suddetto  di
attivita', un numero medio annuo di addetti ai servizi non  inferiore
a dieci unita'. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Dl  SERVIZI  -
Le persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: NO. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta ai sensi degli articoli
54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006. IV.2.1  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del  D.
Lgs.  163/2006,  con  i  criteri  indicati  nel  capitolato  speciale
d'oneri; IV.3.3) Indirizzi e punti di contatto presso  i  quali  sono
disponibili il  Capitolato  d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i
documenti sono pubblicati  sul  sito  www.comune.iglesias.ca.it  alla
voce Bandi e Concorsi. IV.3.4) Termine presentazione  delle  offerte:
ore 11,00 del giorno 22 giugno 2011 - Indirizzo:  Ufficio  Appalti  -
Centro Direzionale Amministrativo -  Via  Isonzo  5,  09016  IGLESIAS
(CI).;   IV.3.6)   Lingua   Italiana;   IV.3.7)   Termine   validita'
dell'offerta: 180  giorni  dalla  data  di  scadenza  delle  offerte;
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione delle imprese:
23  giugno  2011  ore  09,30  presso  la  Sala  Riunioni  del  Centro
Direzionale Amministrativo in  Via  Isonzo  n°  5  -  Iglesias.  Sono
ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Condizioni  e   modalita'   di
redazione  e  di  presentazione   delle   offerte,   i   criteri   di
aggiudicazione, le cause di esclusione e di  decadenza,  nonche'  gli
obblighi  dell'Aggiudicatario  per  la  gara   sono   riportati   nel
Disciplinare di gara, C.I.G: 2197879320.  VI.4.1)  Organo  competente
per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D.  Lgs.
n. 163/06. Data di spedizione del presente avviso  alla  G.U.U.E.  il
12.05.2011. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.