REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 18-5-2011)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE    I:AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    I.1)     Regione
Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38  -  40127
Bologna   -   Tel.   051.5273082   -    Fax    051.5273084    e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it; 
  I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1; 
  I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1; 
  I.4) Indirizzo per inviare  offerte/domande  partecipazione:  punto
I.1; 
  I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Procedura  aperta,  a  rilevanza  comunitaria,  per  la
fornitura di materiali di consumo per le attrezzature informatiche in
dotazione agli uffici regionali; 
  II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di
servizi: forniture - acquisto - Bologna; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico; 
  II.1.4) Breve descrizione appalto:  L'appalto  ha  per  oggetto  la
fornitura periodica del materiale di consumo necessario  a  garantire
il funzionamento delle attrezzature informatiche in  dotazione  degli
uffici regionali; 
  II.1.5) CPV: 30125100-2; 30125110-5; 30125120-8; 
  II.1.6) Divisione in lotti: no; 
  II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 520.000,00 IVA esclusa; 
  II.2.2) Opzioni: L'importo a base di gara potra' arrivare  fino  ad
un  massimo   di   Euro   1.040.000,00   IVA   esclusa,   comprensivo
dell'ammontare previsto per le  eventuali  ripetizioni  di  forniture
analoghe gia' affidate all'operatore  economico  aggiudicatario,  per
ulteriori 24 mesi, ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall'art.
57, comma 5, lett. b) del D. Lgs. n. 163/06 e s.m.i.; 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATERE   GIURIDICO,   ECONOMIC,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  1)
cauzione  provvisoria,  art.  75,  D.  Lgs.   n.   163/06   corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia  fideiussoria
per l'esecuzione del contratto. 2) cauzione definitiva, art. 113,  D.
Lgs. n. 163/06; 
  III.1.2) Forma  giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: Come da Disciplinare di gara; 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: 1) non sussistenza  cause  esclusione  art.38,  comma  1
dalla lettera a) alla lettera m-quater D. Lgs. n.163/2006; 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta col prezzo piu' basso,  ex
art. 82, D. Lgs. n. 163/06; 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina  di  indizione  n.
116 del 11/05/2011; 
  IV.3.2) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 10:00 del 24/06/2011; 
  IV.3.3)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
Italiana; 
  IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta:  180  giorni
dalla data del termine di presentazione delle offerte; 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: ore 14:00  del  giorno
24/06/2011; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse  apertura
offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura
speciale nelle sedute pubbliche. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1.) Informazioni  complementari:
E' consentito l'avvalimento, a norma dell'art.  49  del  D.  Lgs.  n.
163/2006, con le modalita' previste dal paragrafo  "Avvalimento"  del
Disciplinare di gara. 
  E' consentito il subappalto, ai sensi  dell'art.  118  D.  Lgs.  n.
163/06 e s.m.i.. 
  I   partecipanti,   con   la   presentazione   delle   domande   di
partecipazione, consentono il  trattamento  dei  propri  dati,  anche
personali, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e s.m.i., per le esigenze
concorsuali e per gli adempimenti successivi all'aggiudicazione. 
  E' consentita  l'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta, purche' ritenuta congrua e vantaggiosa. 
  Chiarimenti: tassativamente via fax al numero 051/5273084, entro  e
non oltre il giorno 10/06/2011. Le  richieste  di  chiarimenti  e  le
relative  risposte   saranno   pubblicate   sul   sito   dell'Agenzia
Intercent-ER. 
  Referenti per informazioni: Roberto Laghi  -  Agenzia  Intercent-ER
(aspetti   giuridico-amministrativi)   tel.   051/5273435,    e-mail:
rlaghi@regione.emilia-romagna.it;   Marco   Francesco   Morrone   del
Servizio Approvvigionamenti, Centri Operativi, Controllo di  gestione
(aspetti       tecnici)       tel.        051/5273854,        e-mail:
mmorrone@regione.emilia-romagna.it 
  Codice Identificativo di Gara (CIG): 2343907D3B 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 12/05/2011 

               Il Direttore Dell'Agenzia Intercent Er, 
                       Dott.Ssa Anna Fiorenza 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.