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Bando di gara - CIG 2145336345 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Castiglione Torinese, Strada S.G.B. Cottolengo 12, 10090, tel. 0119819170 fax 0119819143, comune.castiglionetorinese.to@cert.legalmail.it, www.comune.castiglionetorine se.to.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di refezione scolastica. Preparazione, confezionamento, veicolazione e distribuzione pasti alunni, dipendenti, centri estivi e particolari esigenze dell'amministrazione comunale, predisposizione tavoli, pulizia e riassetto dei locali mensa, della cucina e relativi servizi. Luogo: Castiglione Torinese. CPV 55523100. Quantitativo: Euro 909.450,00 + iva di cui Euro 2.519,88 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: dal 01.09.2011 al 31.08.2014. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni provvisoria pari al 2%; definitiva pari al 10%. Situazione personale degli operatori: essere iscritti alla C.C.I.A.A.; essere iscritti, se cooperative, all'Albo delle Societa' Cooperative presso il Ministero delle Attivita' produttive a cura della Camera di Commercio e, se cooperative sociali, all'Albo regionale delle Cooperative Sociali; non trovarsi nelle condizioni di cui all'art. 2359 C.C.; non trovarsi in alcuna delle condizioni ostative di cui all'art.38 del D.Lgs 163/06; essere in regola con le norme della L. 68/99; essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi assicurativi e previdenziali (INPS-INAIL); di essere in regola con gli obblighi della sicurezza, ai sensi del D.Lgs 81/08; essere in regola con le norme di cui alla L. 383/01; possesso della certificazione UNI EN ISO 9001; essere in regola con quanto previsto dal D.Lgs 155/97; di essere in possesso della polizza assicurativa di R.C. per danni a persone e cose; di aver effettuato il versamento del contributo di Euro 80,00 a favore dell'AVCP. Capacita' economica e finanziaria: presentino idonee referenze bancarie da parte di almeno due Istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs 385/93; aver svolto, negli ultimi tre anni (2008/2009/2010) servizi analoghi per un importo totale nel triennio pari ad almeno Euro 909.450,00 +IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine ricevimento offerte: 13.7.2011 ore 11. Lingue: italiano. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 18.7.2011 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: consultare il disciplinare allegato al bando e il C.S.A. Spedizione avviso: 13.05.2011. Responsabile del Servizio Ammnistrativo Dr.ssa Stefania Truscia T11BFF10150