COMUNE DI CASTIGLIONE TORINESE (TO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 20-5-2011)

 
                   Bando di gara - CIG 2145336345 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)   Comune   di
Castiglione  Torinese,  Strada  S.G.B.  Cottolengo  12,  10090,  tel.
0119819170                      fax                       0119819143,
comune.castiglionetorinese.to@cert.legalmail.it,
www.comune.castiglionetorine se.to.it. Informazioni, documentazione e
offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   Servizio   di   refezione    scolastica.
Preparazione, confezionamento,  veicolazione  e  distribuzione  pasti
alunni,   dipendenti,   centri   estivi   e   particolari    esigenze
dell'amministrazione  comunale,  predisposizione  tavoli,  pulizia  e
riassetto dei locali mensa, della cucina e relativi  servizi.  Luogo:
Castiglione Torinese. CPV 55523100. Quantitativo: Euro  909.450,00  +
iva di cui Euro 2.519,88 per oneri sicurezza non soggetti a  ribasso.
Durata: dal 01.09.2011 al 31.08.2014. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni provvisoria pari  al  2%;  definitiva
pari al 10%. Situazione personale degli  operatori:  essere  iscritti
alla C.C.I.A.A.; essere  iscritti,  se  cooperative,  all'Albo  delle
Societa' Cooperative presso il Ministero delle Attivita' produttive a
cura della Camera di Commercio e, se  cooperative  sociali,  all'Albo
regionale delle Cooperative Sociali; non trovarsi nelle condizioni di
cui all'art. 2359 C.C.;  non  trovarsi  in  alcuna  delle  condizioni
ostative di cui all'art.38 del D.Lgs 163/06; essere in regola con  le
norme della L. 68/99; essere in regola con gli obblighi  relativi  al
pagamento dei contributi assicurativi e  previdenziali  (INPS-INAIL);
di essere in regola con gli obblighi della sicurezza,  ai  sensi  del
D.Lgs 81/08; essere in regola con le norme di  cui  alla  L.  383/01;
possesso della certificazione UNI EN ISO 9001; essere in  regola  con
quanto previsto dal D.Lgs 155/97; di essere in possesso della polizza
assicurativa di R.C. per danni a persone e cose; di  aver  effettuato
il versamento del  contributo  di  Euro  80,00  a  favore  dell'AVCP.
Capacita'  economica  e  finanziaria:  presentino  idonee   referenze
bancarie da parte di  almeno  due  Istituti  bancari  o  intermediari
autorizzati ai sensi del D.Lgs 385/93; aver svolto, negli ultimi  tre
anni (2008/2009/2010) servizi analoghi  per  un  importo  totale  nel
triennio pari ad almeno Euro 909.450,00 +IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri: offerta economicamente piu'
vantaggiosa; Termine ricevimento offerte: 13.7.2011 ore  11.  Lingue:
italiano. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura  offerte:  18.7.2011  ore
10. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: consultare il disciplinare allegato
al bando e il C.S.A. Spedizione avviso: 13.05.2011. 

               Responsabile del Servizio Ammnistrativo 
                       Dr.ssa Stefania Truscia 

 
T11BFF10150
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.