Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 24182567F9 I.1) COMUNE DI ALBA ADRIATICA, Provincia di Teramo, ufficio Bilancio, Organizzazione e Tributi, Via Cesare Battisti, 24 - 64011 tel. 0861/7191 fax 0861/719234; bilancio@comune.alba-adriatica.te.it; II.1.5) Oggetto: concessione per la gestione, accertamento, liquidazione e riscossione volontaria e coattiva, nel territorio del Comune di Alba Adriatica, del servizio delle pubbliche affissioni e del relativo diritto, dell'Imposta Comunale sulla pubblicita', della Tassa per l'Occupazione di Spazi ed Aree pubbliche e della Tariffa d'Igiene Ambientale Giornaliera disciplinati dal D.Lgs. 507/1993 e D.Lgs. 152/2006 e s.m.i., nonche' dai relativi Regolamenti e tariffe, adottati dall'Amministrazione Comunale. L'affidamento comprende l'esecuzione del servizio delle pubbliche affissioni inclusa la materiale affissione dei manifesti, con la riscossione del relativo diritto. II.2.1) Il servizio viene compensato ad aggio sulla riscossione complessiva a qualsiasi titolo conseguita con esclusione di ogni altro corrispettivo; Canone annuo minimo Euro 165.000,00. L'aggio per il concessionario non dovra' essere superiore al 25%. Valore presunto del servizio per tutta la durata Euro 226.875,00. II.3) Durata 5 anni. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE OFFERTE: 15.06.11 ORE 13; IV.3.8) APERTURA: 20.06.11 ORE 15.30; VI.3) Bando integrale su: www.comune.alba-adriatica.te.it. VI.5) INVIO UPUUE 18.05.11. Responsabile ufficio bilancio, organizzazione e tributi dott.ssa Loredana Cimini T11BFF10301