COMUNE DI ALBA ADRIATICA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 20-5-2011)

 
                   Avviso di gara - CIG 24182567F9 
 

  I.1)  COMUNE  DI  ALBA  ADRIATICA,  Provincia  di  Teramo,  ufficio
Bilancio, Organizzazione e Tributi, Via Cesare Battisti, 24  -  64011
tel. 0861/7191 fax 0861/719234; bilancio@comune.alba-adriatica.te.it;
II.1.5)  Oggetto:  concessione   per   la   gestione,   accertamento,
liquidazione e riscossione volontaria e coattiva, nel territorio  del
Comune di Alba Adriatica, del servizio delle pubbliche  affissioni  e
del relativo diritto, dell'Imposta Comunale sulla pubblicita',  della
Tassa per l'Occupazione di Spazi ed Aree pubbliche  e  della  Tariffa
d'Igiene Ambientale Giornaliera disciplinati dal  D.Lgs.  507/1993  e
D.Lgs. 152/2006 e s.m.i., nonche' dai relativi Regolamenti e tariffe,
adottati  dall'Amministrazione  Comunale.   L'affidamento   comprende
l'esecuzione del  servizio  delle  pubbliche  affissioni  inclusa  la
materiale affissione dei manifesti, con la riscossione  del  relativo
diritto.  II.2.1)  Il  servizio  viene  compensato  ad  aggio   sulla
riscossione complessiva a qualsiasi titolo conseguita con  esclusione
di ogni altro corrispettivo; Canone  annuo  minimo  Euro  165.000,00.
L'aggio per il concessionario non dovra'  essere  superiore  al  25%.
Valore presunto del servizio per tutta  la  durata  Euro  226.875,00.
II.3)   Durata   5   anni.   IV.1.1)   Procedura:   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
TERMINE OFFERTE: 15.06.11 ORE  13;  IV.3.8)  APERTURA:  20.06.11  ORE
15.30; VI.3)  Bando  integrale  su:  www.comune.alba-adriatica.te.it.
VI.5) INVIO UPUUE 18.05.11. 

       Responsabile ufficio bilancio, organizzazione e tributi 
                      dott.ssa Loredana Cimini 

 
T11BFF10301
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.