COMUNE DI FONDI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 23-5-2011)

 
Affidamento  riscossione  tributi  comunali  ici,  tarsu  e  cosap  -
                           cig:0536712cbd 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Autorita  regionale  o
locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
II.1.2.c) Categoria di servizi:27  Luogo  principale  di  consegna  o
esecuzione:  territorio  comunale  Nuts  Code:  ITE44  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: attivita' di  riscossione,
spontanea e coattiva, dell'imposta  comunale  sugli  immobili  (ICI),
della tassa smaltimento rifiuti solidi  urbani  (TARSU),  del  canone
occupazione spazi ed aree  pubbliche  (COSAP)  come  specificato  nel
capitolato speciale d'appalto. II.1.5)  CPV  Ogg.principale  79940000
II.1.6) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO II.2.1) Valore finale  totale  degli
appalti: Euro 975.000,00 IVA esclusa 
  SEZIONE  IV  Tipo   di   procedura:   APERTA   IV.2)   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta piu' vantaggiosa  Criterio  1:  Prezzo
Peso 1: 30 Criterio 2: Metodologie e  modalita  di  espletamento  del
servizio Peso 2: 30 Criterio 3: Adeguatezza strutture, risorse  umane
e strumentazioni utilizzate  Peso  3:  15  Criterio  4:  Servizio  di
raccordo tra societa  partecipante  ed  Ente:  flussi  informativi  e
comunicazioni Peso  4:  15  Criterio  5:  Proposte  migliorative  con
previsione di servizi aggiuntivi Peso 5: 10 IV.2.2) Ricorso  ad  asta
elettronica:  NO  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso
gara  Numero:  2010/S  177-270429  Data:  11/09/2010  Nessuna   altra
pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 24/03/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:
3 V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione  ufficiale:  Societa  Equitalia  Gerit  Spa   Indirizzo
postale: Via Lungotevere Flaminio 18 Citta': Roma  V.4)  INFORMAZIONI
SUL  VALORE   DELL'APPALTO   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto: Euro 975000 IVA esclusa 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Determinazione
dirigenziale n. 53 del 09/09/2010 riscossione volontaria  e  coattiva
dell'imposta comunale sugli  immobili  (I.C.I.),  della  tassa  sulla
raccolta  dei  rifiuti  solidi   urbani   (T.A.R.S.U.)   del   canone
sull'occupazione  dei  spazi  e  delle  aree  pubbliche  (C.O.S.A.P.)
Responsabile del procedimento: dott. Fausto Fallovo Dirigente settore
Bilancio e Finanze:  dott.  Cosmo  Mitrano  Tutte  le  condizioni  di
partecipazione alla gara sono indicate nel  disciplinate  di  gara  e
relativi allegati ed il capitolato speciale d'appalto pubblicato  sul
sito dell'Ente  www.comune.fondi.lt.it  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Lazio
sezione di Latina Via A. Doria, n. 4 Latina  04100  VI.3.3)  Servizio
presso il quale sono disponibili  informazioni:  Comune  di  Fondi  -
Settore Bilancio e Finanze Piazza Municipio n. 1 Fondi (LT) 04022  IT
Contatto: Comune Di Fondi Attenzione: Dott. Fausto Fallovo  Telefono:
0771/507408 Email: fausto.fallovo@comune.fondi.lt.it Fax: 0771/507460
Url amministrazione: www.comune.fondi.lt.it 

                            Il Dirigente 
                         Dott. Cosma Mitrano 

 
T11BGA10446
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.