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Gara di appalto AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI INDUNO OLONA - VIA PORRO N. 35 - 21056 INDUNO OLONA (VA) - TELEFONO 0332/273209- FAX 0332/202319 EMAIL: rturuani@comune.induno-olona.va.it - INDIRIZZO INTERNET www.comune.induno-olona.va.it DESCRIZIONE: GARA DI APPALTO PER PUBBLICO INCANTO PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA E ASILO NIDO. A.S. 2011/2012, 2012/2013 E 2013/2014 - OGGETTO PRINCIPALE CPV 55523100-3: CATEGORIA DEL SERVIZIO 17 - CIG 25095355CA. QUANTITATIVO DELL'APPALTO: Euro 642.600,00. DURATA DELL'APPALTO 03.09.2011-30.06.2014. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: CAUZIONE PROVVISORIA DEL 2% SULL'IMPORTO CONTRATTUALE. L'APPALTO E' FINANZIATO CON FONDI PROPRI DI BILANCIO. CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: a)iscrizione alla Camera di Commercio per attivita' coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un registro professionale o commerciale dello stato di residenza. b)che non si trovino nelle situazioni di cui all'art. 2359 del Codice Civile con altre Imprese che partecipano alla gara; c)che non si trovino in alcuna delle condizioni ostative di cui all'art. 38 del D.L.vo 163/2006 o in situazioni di incapacita' a contrarre con la P.A.; d)impegno all'applicazione del C.C.N.L. del settore Turismo/pubblici esercizi come previsto dalla Legge n° 327/2000; e)essere in regola con gli obblighi della sicurezza, di essere in possesso di un proprio documento di valutazione dei rischi e aver provveduto alla nomina di un responsabile del servizio di prevenzione e protezione ai sensi del D.Lvo 626/94 e s.m.i f) essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei soggetti disabili ai sensi della Legge 68/1999; g) dichiarazione del Comune di Induno Olona attestante il sopralluogo dei centri cottura avvenuto entro il giorno 22 giugno 2011. CAPACITA' ECONOMICO FINANZIARIA: a)Idonee referenze bancarie (rilasciate da almeno due istituti bancari ) attestanti l'affidabilita' e la solvibilita' dell'offerente e la garanzia sul piano economico di fare fronte ad appalti di valore economico pari a 642.600,00 oltre IVA. b)dichiarazione concernente il fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio (2008/2009/2010) per i servizi identici a quelli dell'appalto che, complessivamente, non dovra' essere inferiore a due volte l'importo complessivo posto a base d'asta; c)Dichiarazione concernente il fatturato globale dell'impresa realizzato complessivamente nell'ultimo triennio (2008/2009/2010) d)Produzione di copia degli ultimi tre bilanci. CAPACITA' TECNICA: a) Dichiarazione di aver svolto negli ultimi tre anni 2008/2009/2010 almeno 5 servizi analoghi a quello del presente appalto a favore di enti pubblici e che dimostrino di aver somministrato almeno 50.000 pasti per ogni singolo anno e per ogni referenza b) Dichiarazione concernente il numero medio annuo dei dipendenti negli ultimi tre anni, ai sensi del DPR 445/2000. c)la coerenza tra la gestione del servizio e le normative inerenti il settore di appartenenza del soggetto.TIPO DI PROCEDURA: Aperta. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE RICHIESTE DI DOCUMENTI: 13.07.2011 - TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 18.07.2011 ORE 12.00. LINGUA UTILIZZABILE: ITALIANO. PERIODO VALIDITA' OFFERTA 180 GIORNI. MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 19.07.2011 ORE 10.00. Il funzionario responsabile Dott.ssa Rossana Turuani T11BFF10798