COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 27-5-2011)

 
                            Bando di Gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI Dl CONTATTO: 
  COMUNE DI IGLESIAS - CENTRO DIREZIONALE AMMINISTRATIVO - Via Isonzo
5 09016 Iglesias (CI) ITALIA;  Punti  di  contatto:  Ufficio  Servizi
Sociali all'attenzione di Liviana Cruccas Tel.0781.274406 Fax  274201
Posta elettronica: segrss@comune.iglesias.ca.it Profilo  committente:
www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: "Servizi Educativi da svolgersi
presso l'Asilo Nido Comunale"; II.1.2) Appalto di servizi -  Allegato
II B - Categoria N. 25 - Luogo  di  esecuzione:  Il  servizio  dovra'
essere espletato presso  l'Asilo  Nido  Comunale  sito  in  Iglesias,
localita' Is Arruastas. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico
II.1.5)    DESCRIZIONE    DELL'APPALTO:    Il    servizio    consiste
nell'espletamento di tutte  quelle  attivita'  inerenti  il  servizio
educativo dei minori, ad integrazione degli educatori dipendenti  del
Comune di Iglesias, come meglio esplicitato nel  Capitolato  speciale
d'appalto;   CPV:   85320000-8;   II.2)   QUANTITATIVO   O    ENTITA'
DELL'APPALTO: Importo stimato per il  biennio:  Euro  149.676,93  Iva
esclusa.  II.3)  Durata  del  servizio:  anni  2  (due)  educativi  a
decorrere: dal 1° settembre 2011 al 31 luglio 2012 - dal 1° settembre
2012 al 31 luglio 2013. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -  III.1.1)  CAUZIONI  E
GARANZIE  RICHIESTE:  Cauzione  provvisoria   del   2%   sull'importo
complessivo   dell'appalto.   III.1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Il  servizio  e'  finanziato  con  fondi  del
Bilancio Comunale III.1.3) Forma giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Associazione   Temporanea    d'Impresa.    III.2)    CONDIZIONI    Dl
PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)  SITUAZIONE  PERSONALE  DEGLI  OPERATORI,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: a) insussistenza delle cause di  esclusione
di cui all'art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006; b) Iscrizione al Registro
imprese  tenuto  dalla  Camera  di  Commercio  Industria  Artigianato
Agricoltura o ad analogo registro dello stato aderente  all'U.E.  per
attivita'  sociali;   c):   Iscrizione   all'Albo   Regionale   delle
Cooperative Sociali di tipo A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta ai sensi degli articoli
54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006. 
  IV.2.1  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri
indicati nel capitolato speciale d'oneri; IV.3.3) INDIRIZZI  E  PUNTI
DI CONTATTO presso i quali sono disponibili il Capitolato  d'oneri  e
la  Documentazione:  tutti  i  documenti  sono  pubblicati  sul  sito
www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi e Concorsi. IV.3.4) TERMINE
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 11,00 del giorno 22  giugno  2011  -
Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo -  Via
Isonzo 5, 09016 IGLESIAS  (CI).;  IV.3.6)  Lingua  Italiana;  IV.3.7)
Termine validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla  data  di  scadenza
delle offerte; IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Ammissione
delle imprese: 23 giugno 2011 ore 09,30 presso la Sala  Riunioni  del
Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono
ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Condizioni  e   modalita'   di
redazione  e  di  presentazione   delle   offerte,   i   criteri   di
aggiudicazione, le cause di esclusione e di  decadenza,  nonche'  gli
obblighi  dell'Aggiudicatario  per  la  gara   sono   riportati   nel
Disciplinare di gara - C.I.G: 23557602A6. VI.4.1)  Organo  competente
per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D.  Lgs.
n. 163/06. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.