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Estratto di gara n.2595030 - CIG 25235188EC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, Via Palasciano snc, Caserta 81100 IT. Alla c.a. Dott.ssa F. Nasti tel 0823 232099 Fax 232098, Ing. N. Tufarelli tel.0823.232462 Fax 232512 provveditorato@ospedalecasertapec.it www.ospedale.caserta.it. Ulteriori info sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Cap.to d'oneri e documentazione complementare disponibili c/o il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. 1.2) Tipo di amm.ne aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. L'amm.ne aggiudicatrice non acquista per conto di altre amm.ni SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI II.1.1) Denominazione conferita: gara a procedura aperta per l'affidamento del contratto, di durata biennale eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, per la fornitura di dispositivi medici. Importo annuo a base d'asta, iva escl. E.24.255,00; II.1.2) Tipo di appalto e luogo esecuzione, vedasi precedente II.I.1. Luogo di consegna o prestazione dei servizi: NUTS ITF31. II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: Vedasi precedente II.I.1. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 033190000-8. II.1.7) Gli appalti non rientrano nel campo di applicazione AAP. II.1.8) La gara e' divisa in 4 lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti II.2.1) Quantitativo o entita' totale: vedasi punto II.I.1 II.2.2) Non vi sono opzioni II.3) La durata del contratto e' indicata al punto II.I.1 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Deposito provvisorio pari al 2% dell'importo a base d'asta al netto dell'iva. Deposito definitivo come previsto art.113 D.Lgs 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento c/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi correnti di bilancio - Pagamento a termini di legge previa verifica delle prestazioni effettivamente erogate. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Raggruppamento temporaneo di imprese ex art.37 D.Lgs.163/06. III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale, Iscrizione al Registro ditte della CCIAA competente per territorio od altra iscrizione secondo quanto previsto art.39 D.Lgs.163/06. Assenza di situazione ostative alla assunzione di commesse pubbliche di cui art.38 D.Lgs.163/06. Inesistenza di condizioni ostative ex l.575/65 e smi. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: idonee attestazioni bancarie SEZIONE IV: PROCEDURA IV.I)Procedura aperta IV.2)L'aggiudicazione avverra' per singolo lotto, ai sensi art.82 D.Lgs.163/06 e smi. IV.3.3)Termine ricevimento richieste chiarimenti: 8.6.11 h 12 IV.3.4)Termine ricevimento offerte: 17.6.11 h 12. IV.3.6) Le offerte dovranno essere redatte in lingua italiana. IV.3.8) Apertura: 22.6.11 h 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI disponibili sul profilo committente. VI.1) Non trattasi di appalto periodico. Commissario straordinario Antonio Postiglione T11BFK10877