A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 27-5-2011)

 
             Estratto di gara n.2595030 - CIG 25235188EC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, Via  Palasciano
snc, Caserta 81100 IT. Alla c.a. Dott.ssa F. Nasti  tel  0823  232099
Fax  232098,   Ing.   N.   Tufarelli   tel.0823.232462   Fax   232512
provveditorato@ospedalecasertapec.it         www.ospedale.caserta.it.
Ulteriori info sono disponibili presso il  punto  di  contatto  sopra
indicato. Cap.to d'oneri e documentazione  complementare  disponibili
c/o il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate  al
punto di contatto sopra indicato. 1.2) Tipo di amm.ne  aggiudicatrice
e principali settori di attivita':  Organismo  di  diritto  pubblico.
L'amm.ne aggiudicatrice non acquista per conto di altre amm.ni 
  SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI 
  II.1.1)  Denominazione  conferita:  gara  a  procedura  aperta  per
l'affidamento  del  contratto,  di  durata   biennale   eventualmente
rinnovabile per un ulteriore anno, per la  fornitura  di  dispositivi
medici. Importo annuo a base d'asta, iva escl.  E.24.255,00;  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo esecuzione, vedasi precedente  II.I.1.  Luogo
di consegna o prestazione dei servizi: NUTS ITF31.  II.1.3)  L'avviso
riguarda  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve   descrizione:   Vedasi
precedente II.I.1. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per  gli  appalti)
033190000-8.  II.1.7)  Gli  appalti  non  rientrano  nel   campo   di
applicazione AAP. II.1.8) La gara e' divisa in 4 lotti.  II.1.9)  Non
sono ammesse varianti II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  vedasi
punto II.I.1  II.2.2)  Non  vi  sono  opzioni  II.3)  La  durata  del
contratto e' indicata al punto II.I.1 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Deposito provvisorio pari al
2% dell'importo a base d'asta al netto dell'iva. Deposito  definitivo
come previsto art.113 D.Lgs 163/06. III.1.2) Principali modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  c/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi correnti  di  bilancio  -  Pagamento  a
termini di legge previa  verifica  delle  prestazioni  effettivamente
erogate.  III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto
Raggruppamento temporaneo di imprese ex art.37 D.Lgs.163/06.  III.2.1
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale,
Iscrizione al Registro ditte della CCIAA competente per territorio od
altra iscrizione secondo quanto previsto art.39 D.Lgs.163/06. Assenza
di situazione ostative alla assunzione di commesse pubbliche  di  cui
art.38 D.Lgs.163/06. Inesistenza di condizioni ostative ex l.575/65 e
smi. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: idonee  attestazioni
bancarie 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.I)Procedura aperta IV.2)L'aggiudicazione  avverra'  per  singolo
lotto, ai sensi art.82 D.Lgs.163/06 e smi. IV.3.3)Termine ricevimento
richieste  chiarimenti:  8.6.11  h  12   IV.3.4)Termine   ricevimento
offerte: 17.6.11 h 12. IV.3.6) Le offerte dovranno essere redatte  in
lingua italiana. IV.3.8) Apertura: 22.6.11 h 10. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  disponibili sul profilo committente. VI.1) Non trattasi di  appalto
periodico. 

                      Commissario straordinario 
                         Antonio Postiglione 

 
T11BFK10877
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.