A.C.M. - AZIENDA COMUNALE MANERBIO SRL (BS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 27-5-2011)

 
                   BANDO DI GARA - CIG 2411061679 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  A.C.M.  Srl,  P.zza  C.
Battisti  2,  25025,  Responsabile  del  Procedimento:  Mosca   Arch.
Domenico  Tel.030.9387323,   acm.uff.contabile@comune.manerbio.bs.it,
Fax 030.9387326. Informazioni, documentazione e offerte: punti  sopra
indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Servizio  di  fornitura,
trasporto e distribuzione pasti per gli anziani a domicilio - Periodo
dal 01/09/2011 al 31/08/2014. Cat. servizi 17. CPV 55521100-9. Valore
complessivo, esclusi gli oneri di sicurezza: Euro 458.872,50 al netto
di IVA, per un numero di pasti medio stimato in Euro 53.985. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1)  Cauzione  provvisoria  pari  al  2%;
Cauzione definitiva pari al 10%. III.2) Condizioni di partecipazione:
Iscrizione alla C.C.I.A.A. ovvero ai registri commerciali degli Stati
di appartenenza,  iscrizione  all'Albo  Regionale  delle  Coop.  Soc.
ovvero  all'albo  delle  Coop.  c/o  il   Minist.   delle   Attivita'
Produttive. Inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art.  38
del D.Lgs 163/06. Per ulteriori requisiti si rimanda all'art.  4  del
disciplinare di gara integrale. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte:
12.07.2011 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8)  Apertura
offerte: 13.07.2011 ore 14,30. VI.3)  I  documenti  di  gara  saranno
pubblicati  su  www.comune.manerbio.bs.it,  sez.   ACM   SRL.   VI.5)
Spedizione avviso: 19.05.2011. 

                    responsabile del procedimento 
                           arch. D. Mosca 

 
T11BFM10707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.