GALLERIA DI BASE DEL BRENNERO BRENNER BASISTUNNEL BBT SE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 27-5-2011)

 
Bando di gara d'appalto AP124 (Revisione legale dei conti e controllo
               contabile sedi di Innsbruck e Bolzano) 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: GALLERIA DI BASE DEL  BRENNERO  BRENNER  BASISTUNNEL
BBT  SE;  indirizzi:  Grabenweg  3,   A-6020   Innsbruck,   Telefono:
+43/512/4030, Telefax: +43/512/4030-110, e-mail: ava@bbt-se.com punti
di contatto: Dr. Johann Hager 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto:  appalto  di  servizi;  luogo  di  consegna  o  di
prestazione  di  servizi:  Italia,   Bolzano,   Austria,   Innsbruck;
vocabolario comune per gli appalti: 79210000; quantitativo o  entita'
dell'appalto: Euro 120.000,00  IVA  esclusa;  durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: 36 mesi circa (esercizi di bilancio 2011, 2012
e 2013) 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: 
  - vadium di Euro 2.500; 
  - una polizza per la  responsabilita'  professionale  per  tutti  i
professionisti dell'affidatario operanti  nell'ambito  dell'attivita'
oggetto di appalto; 
  -  una  polizza  per  responsabilita'  civile  per  danni  a  terzi
nell'esecuzione delle prestazioni (R.C.T.); 
  - una polizza per responsabilita' civile verso prestatori di lavoro
(R.C.O.); 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: procedura aperta, criterio  dell'offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa;   informazioni   di    carattere
amministrativo: Informazioni e formalita' necessarie per valutare  la
conformita' ai requisiti di  capacita'  economica  e  finanziaria  ai
sensi del par. 74, comma 1, n.  5,  della  legge  federale  austriaca
sugli appalti (BVergG);  informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti di capacita'  tecnica  ai  sensi
del par. 75, comma 7, della legge federale  austriaca  sugli  appalti
(BVergG); termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 08/06/2011; ore  12:00;  periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 5 mesi. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Ing. Raffaele Zurlo 

 
T11BFM10780
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.