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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AUSL Pescara via R. Paolini 47 - 65100 Pescara - C.F. e partita Iva n.01397530682 - ufficio gestione del patrimonio - e-mail: sito web: WWW.AUSL.PE.IT Punti di contatto: ing. V.Morganti. tel:+390854253113-3108 - Posta elettronica: vittorio.morganti@ausl.pe.it; luisa.evangelista@ausl.pe.it. Fax +390854253100 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del "Servizio di gestione globale dell'energia ed altri servizi edili ed impiantistici con annessi lavori complementari a servizio degli edifici della ASL di Pescara" CIG2559758B1D Cat. Servizi:1. Luogo di esecuzione: presidi ospedalieri nonche' strutture territoriali della Asl di Pescara. II.1.5) Come da documenti di gara su www.ausl.pe.it. II.1.6.) CPV 50710000 II.1.7) no II.1.8) no. II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: 44.650.000,00 IVA esclusa; oneri di sicurezza Euro 6.846,30. II.2.2) Opzioni. lavori a misura complementari aggiuntivi (opere extra canone). II.3) Durata dell' appalto: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III)1.1 Cauzioni provvisoria e definitiva ai sensi degli artt.75 e 113 D.Lgs.n.163/2006. III.1.2) Fondi di bilancio Asl Pescara. Pagamenti ai sensi del C.S.A. III.2.1.) Situazione degli operatori inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva resa ex art.46, 47 e 76 del D.P.R. n.445/2000, e prodotta ai sensi dell'art.38, D.P.R.n.445/2000, dal legale rappresentante l'impresa ovvero, in caso di R.T.I. o consorzi, dai legali rappresentanti delle Imprese, attestante il possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneita' professionale indicati all'art.3 del disciplinare di gara, rispettivamente ai punti 3.1.1. e 3.1.2. cui si fa rinvio. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia all'art.3 del disciplinare di gara, punto 3.1.3 III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia all'art.3 del disciplinare di gara, punto 3.1.4 III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1. SI. D.P.R. n.412/1993 e s.m.i., art.11, comma 3; Legge n. 248/2005; D.M. n.37/2008; III.3.2. si. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2)NO. IV.3.3)NO. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte:23/08/2011.ore:13,00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7)360 giorni IV.3.8).Data apertura offerte: 31/08/2011.ore 09:30. Legali rappresentanti delle imprese od altre persone delegate munite di idonea procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di appalto periodico: anno 2016. VI.3) Infomazioni complementari: Ciascun offerente e' tenuto all'effettuazione di apposito sopralluogo presso ciascun immobile ove e' previsto lo svolgimento del servizio nonche' al ritiro di apposito CD-ROM, contenente gli allegati tecnici di gara, secondo quanto disposto nel disciplinare di gara -art. 4, punti 4.1 e 4.2. Eventuali modifiche alla documentazione di gara e/o chiarimenti verranno pubblicati sul sito aziendale www.ausl.pe.t, link "gare e appalti"- ufficio gestione del patrimonio. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quali parti integranti e sostanziali, alla delibera di indizione. VI.5)Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 25.05.2011. Il responsabile del procedimento e' l'ing. Vittorio Morganti. Il direttore generale dr. Claudio D'Amario T11BFK11268