AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 1-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AUSL Pescara via  R.
Paolini 47 - 65100 Pescara -  C.F.  e  partita  Iva  n.01397530682  -
ufficio gestione del patrimonio - e-mail:  sito  web:  WWW.AUSL.PE.IT
Punti di contatto: ing. V.Morganti.  tel:+390854253113-3108  -  Posta
elettronica:                            vittorio.morganti@ausl.pe.it;
luisa.evangelista@ausl.pe.it. Fax +390854253100 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Procedura  aperta  per
l'affidamento del "Servizio di gestione globale dell'energia ed altri
servizi edili ed impiantistici con  annessi  lavori  complementari  a
servizio degli edifici  della  ASL  di  Pescara"  CIG2559758B1D  Cat.
Servizi:1. Luogo di esecuzione: presidi ospedalieri nonche' strutture
territoriali della Asl di Pescara. II.1.5) Come da documenti di  gara
su www.ausl.pe.it. II.1.6.)  CPV  50710000  II.1.7)  no  II.1.8)  no.
II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: 44.650.000,00 IVA  esclusa;
oneri di sicurezza Euro 6.846,30. II.2.2) Opzioni.  lavori  a  misura
complementari aggiuntivi (opere extra  canone).  II.3)  Durata  dell'
appalto: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III)1.1 Cauzioni provvisoria  e  definitiva  ai
sensi  degli  artt.75  e  113  D.Lgs.n.163/2006.  III.1.2)  Fondi  di
bilancio  Asl  Pescara.  Pagamenti  ai  sensi  del  C.S.A.  III.2.1.)
Situazione   degli   operatori   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione  sostitutiva  resa  ex  art.46,  47  e  76  del  D.P.R.
n.445/2000, e prodotta ai sensi  dell'art.38,  D.P.R.n.445/2000,  dal
legale rappresentante l'impresa ovvero, in caso di R.T.I. o consorzi,
dai legali rappresentanti delle Imprese, attestante il  possesso  dei
requisiti di ordine generale e di  idoneita'  professionale  indicati
all'art.3 del disciplinare di gara, rispettivamente ai punti 3.1.1. e
3.1.2. cui si fa rinvio. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:
si rinvia all'art.3 del disciplinare di gara,  punto  3.1.3  III.2.3)
Capacita' tecnica: si rinvia  all'art.3  del  disciplinare  di  gara,
punto  3.1.4  III.3)  Condizioni  relative  all'appalto  di  servizi.
III.3.1. SI. D.P.R. n.412/1993 e s.m.i., art.11, comma  3;  Legge  n.
248/2005; D.M. n.37/2008; III.3.2. si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri indicati nel  disciplinare  di  gara.  IV.2.2)NO.  IV.3.3)NO.
IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte:23/08/2011.ore:13,00.
IV.3.6) Italiano. IV.3.7)360 giorni  IV.3.8).Data  apertura  offerte:
31/08/2011.ore 09:30. Legali rappresentanti delle  imprese  od  altre
persone delegate munite di idonea procura. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)   Trattasi   di   appalto
periodico:  anno  2016.  VI.3)  Infomazioni  complementari:   Ciascun
offerente e' tenuto all'effettuazione di apposito sopralluogo  presso
ciascun immobile ove e' previsto lo svolgimento del servizio  nonche'
al ritiro di apposito CD-ROM,  contenente  gli  allegati  tecnici  di
gara, secondo quanto disposto nel disciplinare di gara -art. 4, punti
4.1 e 4.2.  Eventuali  modifiche  alla  documentazione  di  gara  e/o
chiarimenti verranno pubblicati  sul  sito  aziendale  www.ausl.pe.t,
link "gare e appalti"- ufficio gestione del patrimonio. Per eventuali
controversie  faranno  fede  i  documenti   allegati,   quali   parti
integranti e sostanziali, alla delibera di  indizione.  VI.5)Data  di
spedizione  del  presente  bando  alla   G.U.U.E.:   25.05.2011.   Il
responsabile del procedimento e' l'ing. Vittorio Morganti. 

                        Il direttore generale 
                        dr. Claudio D'Amario 

 
T11BFK11268
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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