Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione: Provincia di Potenza - Ufficio Finanziario - U.O.S. Gare ed Espropri - Indirizzi: Piazza delle Regioni, 85100 - Potenza - Punti di contatto: Dr.ssa Valentina Del Grosso, tel e fax: 0971417232 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. SEZIONE II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura di cloruro di sodio da cava salgemma per il disgelo stradale - C.I.G.: 2622731A14 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Tipo di appalto: Forniture - Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Provincia di Potenza II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto consiste nella fornitura di cloruro di sodio da cava "salgemma" per disgelo stradale occorrente alla Provincia di Potenza. La quantita' presunta complessiva da fornire e' stata stimata in circa 130.000 quintali di cui presuntivamente, quintali 100.000 da consegnare in forma sfusa e quintali 30.000 da consegnare in sacchi da Kg.25. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 03000000 SEZIONE II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.880.000,00 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta dei concorrenti dovra' essere corredata da un documento comprovante l'avvenuta costituzione di Deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs. 163/2006. L'aggiudicatario, ai sensi dell'art. 113 del Codice dei contratti dovra' prestare, entro 10 giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione, cauzione definitiva redatta secondo le indicazioni della predetta norma SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTEZIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale : Possono partecipare alla gara tutti i soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs. 163/2006, in possesso di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura (ovvero se aventi la sede in altro Stato UE, iscritti presso Ente equivalente) in qualita' di produttori e/o venditori del materiale oggetto di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Possesso di capacita' economico e finanziaria idonea con specifico riferimento all'oggetto dell'appalto ed in relazione all'entita' dell'importo a base d'asta III.2.3) Capacita' tecnica: Espletamento di forniture analoghe, nel triennio precedente la scadenza del presente bando, per un importo pari ad Euro 1.180.000,00, IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA. SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso SEZIONE IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 18/07/2011, ore 12.00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Il Responsabile P.O. Dr.ssa Valentina Del Grosso T11BFE11757