PROVINCIA DI POTENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 6-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  - Denominazione: Provincia  di  Potenza  -  Ufficio  Finanziario  -
U.O.S. Gare ed Espropri 
  - Indirizzi: Piazza delle Regioni, 85100 - Potenza 
  - Punti di contatto:  Dr.ssa  Valentina  Del  Grosso,  tel  e  fax:
0971417232 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  SEZIONE II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura di cloruro di sodio
da cava salgemma per il disgelo stradale - C.I.G.: 2622731A14 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  - Tipo di appalto: Forniture 
  - Luogo di consegna o di  prestazione  dei  servizi:  Provincia  di
Potenza 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
consiste nella fornitura di cloruro di sodio da cava  "salgemma"  per
disgelo stradale occorrente alla Provincia di Potenza.  La  quantita'
presunta complessiva da fornire e' stata  stimata  in  circa  130.000
quintali di cui presuntivamente, quintali 100.000  da  consegnare  in
forma sfusa e quintali 30.000 da consegnare in sacchi da Kg.25. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 03000000 
  SEZIONE II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.880.000,00 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta  dei  concorrenti
dovra'  essere  corredata  da  un  documento  comprovante  l'avvenuta
costituzione  di  Deposito  cauzionale   provvisorio   pari   al   2%
dell'importo complessivo dell'appalto ai sensi dell'art.  75  del  D.
Lgs. 163/2006. L'aggiudicatario, ai sensi dell'art.  113  del  Codice
dei contratti dovra' prestare, entro 10  giorni  dalla  comunicazione
dell'aggiudicazione,   cauzione   definitiva   redatta   secondo   le
indicazioni della predetta norma 
  SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTEZIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale : Possono partecipare alla gara tutti i soggetti  di  cui
all'art. 34 del D. Lgs. 163/2006,  in  possesso  di  iscrizione  alla
Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura (ovvero se
aventi la sede in altro Stato UE, iscritti presso  Ente  equivalente)
in qualita' di produttori e/o venditori del materiale oggetto di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Possesso  di  capacita'
economico e finanziaria idonea con specifico riferimento  all'oggetto
dell'appalto ed in relazione all'entita' dell'importo a base d'asta 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Espletamento di forniture analoghe, nel
triennio precedente la scadenza del presente bando,  per  un  importo
pari ad Euro 1.180.000,00, IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  SEZIONE IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 18/07/2011, ore 12.00; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 

                        Il Responsabile P.O. 
                     Dr.ssa Valentina Del Grosso 

 
T11BFE11757
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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