COMUNE DI CASTEL GANDOLFO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 6-6-2011)

 
                    Avviso di gara CIG 2619348259 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castel Gandolfo
- p.za della Liberta' n. 7  -  00040  Castel  Gandolfo  (Rm)  -  tel.
069359181 fax 06935918211; per chiarimenti: dr. Giovanni Meconi  tel.
06935918226, giovanni.meconi@comune.castelgandolfo.rm.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Concessione palestra comunale "III
millennio" per  il  periodo  01/09/2011-30/06/2016.  Importo  a  Base
d'asta:  Euro  185.000,00  IVA  esclusa.  Durata  dell'appalto:   dal
01/09/11 al 30/06/16. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  Cauzione  provvisoria:  pari  al  2%.  Alcuni
requisiti: i partecipanti dovranno avere gestito nell'ultimo triennio
(2008-2010) servizi analoghi a  quelli  oggetto  della  gara  con  un
fatturato  pari  o  superiore  al  20,00%  del  valore  del  presente
affidamento; altri requisiti indicati nel bando integrale. 
  SEZIONE IV PROCEDURA:  Procedura  aperta.  Aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
27/06/2011 ore 12:00. Vincolo: 180 giorni. 
  Apertura offerte: 30/06/2011 ore 09:30. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI:  Per  quanto  ivi  non  previsto  si
rimanda  al  bando  integrale   di   gara   e   alla   documentazione
complementare disponibile su www.comune.castelgandolfo.rm.it 

              Il responsabile dell'area socio-culturale 
                         dr. Giovanni Meconi 

 
T11BFF11906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.