Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG 2619348259 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castel Gandolfo - p.za della Liberta' n. 7 - 00040 Castel Gandolfo (Rm) - tel. 069359181 fax 06935918211; per chiarimenti: dr. Giovanni Meconi tel. 06935918226, giovanni.meconi@comune.castelgandolfo.rm.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Concessione palestra comunale "III millennio" per il periodo 01/09/2011-30/06/2016. Importo a Base d'asta: Euro 185.000,00 IVA esclusa. Durata dell'appalto: dal 01/09/11 al 30/06/16. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2%. Alcuni requisiti: i partecipanti dovranno avere gestito nell'ultimo triennio (2008-2010) servizi analoghi a quelli oggetto della gara con un fatturato pari o superiore al 20,00% del valore del presente affidamento; altri requisiti indicati nel bando integrale. SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 27/06/2011 ore 12:00. Vincolo: 180 giorni. Apertura offerte: 30/06/2011 ore 09:30. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto ivi non previsto si rimanda al bando integrale di gara e alla documentazione complementare disponibile su www.comune.castelgandolfo.rm.it Il responsabile dell'area socio-culturale dr. Giovanni Meconi T11BFF11906