COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 6-6-2011)

 
Bando per l'esecuzione dei lavori di costruzione di tre fabbricati in
  localita' Cadelverzo congiunto al trasferimento di beni immobili 
 

  Stazione appaltante: Comune di Cortina d'Ampezzo, Corso  Italia  n°
33, Tel. n. 0436/4291, Fax  n.  0436/866403,  e-mail:  e.tosi@cmcs.it
CIG:  n.   2591374578;   CUP:   n.   F49C11000050004   Procedura   di
aggiudicazione Procedura aperta, I lavori saranno aggiudicati con  il
criterio del prezzo piu' basso, ai sensi degli artt. 55, 81, 83 e 122
del D.lgs 12.4.2006, n. 163, mentre l'alienazione dei  beni  sara'  a
favore  del  miglior   prezzo   offerto..   Importo   lavori:   Euro.
3.194.239,76 di cui Euro. 3.130.041,23 a base d'asta, Euro. 64.198,53
per oneri piani sicurezza non soggetti a ribasso. Importo a  base  di
gara immobili:  Euro  3.600.000,00.  Descrizione  delle  lavorazioni:
lavori  di  costruzione  di  tre  edifici  in  locaita'   Cadelverzo.
Categoria prevalente: La categoria prevalente e'  la  "OG1"  "Edifici
civili e industriali" per l'importo di euro  1.435.848,53,  categorie
opere scorporabili e subappaltabili: Cat. "OS7"  "Finiture  di  opere
generali di natura edile" per  l'importo  di  euro  321.505,97;  Cat.
"OS6" "Finitura di opere generali in materiali  lignei,  metallici  e
vetrosi" per l'importo di  euro  664.923,17;  Cat.  "OS28"  "Impianti
termici e di condizionamento" per l'importo di euro 428.964,25;  Cat.
"OS32" "Strutture in legno" per l'importo di  euro  342.997,84;  CPV:
45211300-2;  NUTS  ITD33;  Luogo  esecuzione:  Cortina  d'Ampezzo   -
localita'  Sopiazes;  Tempo  esecuzione  dei  lavori:   giorni   400;
Varianti:       non       ammesse;       Pubblicazione        bando:,
http://www.rveneto.bandi.it   e   http://www.comunecortinadampezzo.it
Richiesta capitolato, documenti complementari:  entro  il  04.07.2011
Servizio Opere Pubbliche e Manutenzione  dalle  ore  09:30  alle  ore
12:00 nei giorni di Martedi', Giovedi' e Venerdi' e dalle  ore  16:30
alle  ore  17:30  del  Giovedi';Visione  progetto:   medesimo   punto
contatto;  Deposito  documenti:  medesimo  punto  contatto;   Termine
ricezione  offerte:  ore  12:00  del  13.07.2011;  Lingua:  italiana;
Apertura offerte: il 15.07.2011 ore 10:00, seduta pubblica; Garanzie:
cauzione provvisoria lavori: Euro.  63.884,79;  cauzione  provvisoria
alienazione immobili Euro 360.000,00  Pagamenti:  vedi  C.S.A.;  RTI:
vedi art. 37 D.lgs  12.4.2006,  n.  163;Validita'  offerte:  180  gg;
R.U.P.: dr.ssa Emilia Tosi; Organismo competente procedure ricorso  e
per informazioni: TAR Veneto,  Cannareggio,  2277,  041  2403911  fax
041/2403940       e-mail       presve@giustizia-amministrativa.ve.it;
Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. 

                    Il responsabile del servizio: 
                        dott.ssa Emilia Tosi 

 
T11BFF11911
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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