INPDAP

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 6-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione:INPDAP -  Istituto  Nazionale  di  Previdenza  per  i
Dipendenti  dell'Amministrazione  Pubblica.   Indirizzo:   Viale   A.
Ballarin, 42 - 00142 Roma.  Punti  di  contatto:  Direzione  Centrale
Approvvigionamenti e Provveditorato Ufficio II  -  Gare  e  contratti
Tel.   06/5101.7323-   5101.7272/8552   Fax   06/51018410;    e-mail:
dcapuff2@inpdap.gov.it 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  - Tipo di appalto: Gara  comunitaria  a  lotto  unico  a  procedura
aperta ai sensi D.lgs. n.  163  del  12  aprile  2006  e  s.m.i,  per
"l'Affidamento  dei  servizi  per  la   manutenzione,   gestione   ed
evoluzione della componente Piattaforma Fisco del Sistema Informativo
INPDAP" 
  - Luogo d'esecuzione: Italia 
  - Luogo di prestazione dei servizi: Italia 
  - Vocabolario comune per gli appalti: CPV: 72212440-5 -  72227000-2
- 72250000-2 - 72253000-3 
  - Entita' dell'appalto: Euro 12.269.818,78 
  (Dodicimilioniduecentosessantanovemilaottocentodiciotto/78)     IVA
esclusa, oltre ad Euro61.349,00 per oneri di sicurezza. 
  - Durata dell'appalto: 36 mesi 
  - Eventuali opzioni: facolta' di ripetizione dei  servizi  analoghi
nel triennio successivo, ai sensi dell'art.  57  del  D.Lgs  163/2006
(Valore      stimato      dell'appalto       Euro       24.539.637,56
(ventiquattromilionicinquecentotrentanovemilaseicentotrentasette/56)
IVA esclusa) 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  - Cauzione richiesta: garanzia provvisoria pari al 1%  dell'importo
a base d'asta (l'importo e' stato ridotto della meta' in applicazione
dell'art. 75, comma 7, del d.lgs. n.  163/2006  e  s.m.i.,  a  fronte
dell'obbligo per i concorrenti di  possedere  la  certificazione  del
sistema di qualita') nelle forme e secondo le modalita' indicate  nel
disciplinare di gara; 
  -  Condizioni  di  partecipazione:  possono  presentare  offerte  i
soggetti aventi i requisiti definiti all'interno del Disciplinare  di
Gara e che abbiano effettuato il versamento della contributo a favore
dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi
e forniture, CIG n.  2614129F7A.  E'  ammessa  la  partecipazione  di
societa' riunite in RTI, Consorzi. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  - Criteri di aggiudicazione: a favore  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.  n.163/2006  e
s.m.i. 
  - Informazioni di carattere amministrativo:  la  documentazione  di
gara (Bando di Gara, Avviso di Gara, Disciplinare, Capitolato Tecnico
e Allegati e Schema di Contratto)  sono  consultabili  e  liberamente
scaricabili dal sito dell'Istituto  www.inpdap.gov.it  nella  sezione
bandi e concorsi; 
  - Termine per il ricevimento delle offerte : entro  ore  12,00  del
giorno 11 luglio 2011 presso  il  seguente  indirizzo:  INPDAP-  D.C.
Approvvigionamenti e Provveditorato - Ufficio II - Gare e  contratti,
Roma 00142- Viale Ballarin 42, P. II, torre H, st. 207. 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 240 giorni 
    
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  - INPDAP procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di 1 (una)
sola offerta valida; 
  - nel caso in cui nessuna delle offerte presentate  venga  ritenuta
idonea, l'INPDAP si riserva di non procedere all'aggiudicazione; 
  -  INPDAP,  con  motivazioni  discrezionali  ed  insindacabili,  si
riserva il diritto di sospendere in qualsiasi momento la procedura di
gara o di non  aggiudicare  la  gara,  ovvero  di  non  stipulare  il
contratto anche se sia in precedenza intervenuta l'aggiudicazione. 
  - per quanto non espressamente  riportato  nel  presente  bando  si
rinvia agli atti di gara pubblicati sul sito  internet  dell'istituto
www.inpdap.gov.it  sezione  concorsi  e  gare  e  che  formano  parte
integrante del presente bando; 
  - Responsabile del Procedimento della fase di  affidamento:  Sig.ra
Loredana Martullo. 

                        Il dirigente generale 
                    dott.ssa Valeria Vittimberga 

 
T11BFH11641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.