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Procedura aperta 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2 - Via Bazzoni Sircana, 2/2a - 07026 Olbia - Italia - Telefono 0789/552331-339; fax 0789/67645; e-mail acquisti@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it > bandi e gare. 2) Questa Amministrazione intende provvedere all'appalto, mediante distinte procedure aperte ai sensi degli artt. 54 e 3 comma 37 D. lgs. 163/2006. La gara si terra' presso il Sevizio Provveditorato, Via Bazzoni Sircana, 2/2a, Olbia, primo piano (vedasi Disciplinari per prosieguo gara), con importo complessivo presunto della fornitura netto I.V.A (a base d'asta): a) fornitura quadriennale di sistemi diagnostici per l'esecuzione di analisi della coagulazione e di un software per la gestione della terapia anticoagulante orale Euro 600.000,00 scadenza 21/07/2011 ore 17:00 , gara 01/08/2011 ore 10:30, CPV 3312410-9 CIG 2625178D67; Luogo di esecuzione dell' appalto: territorio di competenza dell'ASL n. 2 di Olbia. 4) A) Documenti complementari (tutti disponibili su supporto informatizzato, incluso il bando): disciplinare di gara e relativi allegati, che sono complementari e integrativi del presente bando, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati, il capitolato generale d'appalto per forniture e servizi; tutti immediatamente e gratuitamente accessibili sul sito Internet www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni : entro le 12:30 del 10° giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione offerte (vedasi punto 2); 5) Indirizzo al quale devono essere inviate le offerte: vedasi punto 1). Lingua: Tutti i documenti dovranno essere redatti in lingua italiana, o corredati da traduzione dichiarata fedele all'originale. 6) Apertura plichi: seduta pubblica. Data, ora e luogo della 1° seduta pubblica indicati al punto 2) precedente; soggetti ammessi: legali rappresentanti degli offerenti o loro delegati. 7) Finanziamento: risorse proprie in spese correnti di bilancio. 8)Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D. lgs. 163/2006 e altre forme costitutive legittime in ambito CE. 9) Offerta ferma: minimo 210 giorni dal termine ricezione offerte di cui al punto 2). 10) Criteri di aggiudicazione : art. 83 D. lgs. 163/2006), specificati nel Disciplinare di gara. 11) Divieto varianti, consentita un'offerta per offerente. 12) Base d'asta: vedasi Capitolato speciale e disciplinare di gara per il dettaglio dei singoli prodotti. 13) Garanzie richieste: vedasi disciplinari per dettaglio e per garanzie. 14) Le ditte offerenti hanno l'obbligo, fino a tutto il 6° giorno di scadenza delle offerte, ore 12,30, di accedere al sito internet Aziendale di cui al punto 1) del presente bando per verificare tutte le eventuali comunicazioni (risposte a quesiti, correzione di atti etc.) inerenti l'appalto di che trattasi. 15) Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti la procedura di gara e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, in Cagliari, Via Sassari 17, nel termine di 30 giorni. 16) Il presente bando e' stato spedito in forma informatizzata all'U.P.U.C.E. il 01.06.2011; 17) Responsabile del Procedimento per le gare Dott. ssa Annamaria Porcu. Il direttore generale Dott. Giovanni Antonio Fadda T11BFK11786