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Atti correlati
Bando di gara Sez I- Amministrazione aggiudicatrice I.1) Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia, Via Tuscolana 1524 - 00173 ROMA Punti di contatto: Ufficio Gare e Contratti - Responsabile D.ssa Rosalia Matranga Telefono: 06/72294206 Posta elettronica: ufficiogare@csc-cinematografia.it Fax: 06/94810162 - Indirizzo internet: www.fondazionecsc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i suddetti punti di contatto. Il capitolato d'oneri e la documentazione sono disponibili sul sito http:/www.fondazionecsc.it - pagina "gare e appalti" I.2) Tipo di Amministrazione: Organismo di diritto pubblico Sez II - Oggetto dell'appalto -II.1.1) Affidamento triennale dei servizi assicurativi - II.1.2) Servizi- Categoria n. 6 - Luogo di esecuzione: sede di Roma e sedi distaccate di Chieri (TO), Ivrea (TO), Milano e Palermo II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi assicurativi nei seguenti rami: lotto 1. Responsabilita' Civile verso Terzi e verso Prestatori di lavoro (CIG 2541712F14), lotto 2. Infortuni (CIG 25427317FE), lotto 3. All Risks Elettronica (CIG 25428645C0) lotto 4. All Risks Property (CIG. 2544069825) CPV princ 66000000 compl 66510000 II.1.7) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'AAP - II.1.8) Divisione in lotti : SI - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti - II.1.9) Ammissibilita' di varianti : NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Euro 480.000,00 di cui Euro 90.000,00 per il lotto 1, Euro 150.000,00 per il lotto 2, Euro 90.000,00 per il lotto 3, Euro 150.000,00 per il lotto 4 - II.2.2) Opzioni: SI: eventuale rinnovo per un triennio II.3) Durata: mesi 36 dall'aggiudicazione Sez III - Condizioni relative all'appalto III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% per ciascun lotto per il quale si partecipa ex art. 75 D.lgs 163/06 (ved disciplinare gara art. 7.1.5); contributo AVCP (ved disciplinare gara art. 7.1.6); referenze dei almeno 2 istituti bancari (ved disciplinare gara art. 7.1.4); impegno costituzione cauzione definitiva 10% in caso di aggiudicazione III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi di bilancio della stazione appaltante III.1.3)Forma giuridica del raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (ved disciplinare gara art. 3); III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale (ved disciplinare gara art. 2.1.); III.2.2) Capacita' economica e finanziaria (ved disciplinare gara art. 2.2.);III.2.3) Capacita' tecnica: (ved disciplinare gara art. 2.2.); III.2.4) Appalti riservati: NO III.3 - Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: SI - ex D. Lgs n. 209/2005 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI - Sez IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura : Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo- IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: vedi Sez. I.1 e VI.3) - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/07/2011 -Ore 15:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 12/07/2011 Ore 12:00 -Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti delle Imprese offerenti muniti di atto attestante la carica o soggetti muniti di delega scritta conferita dal rappresentante legale Sez VI - Altre informazioni VI.1) appalto periodico: NO - VI.2) Appalto connesso a progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) Informazioni complementari: tutti documenti di gara (bando, disciplinare, domanda di partecipazione, autocertificazione, capitolati)sono scaricabili dal sito istituzionale www.fondazionecsc.it - pagina "Gare e appalti" a partire dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI. Le informazioni complementari dovranno essere richieste entro 7 giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte esclusivamente tramite mail all'indirizzo ufficio gare@fondazionecsc.it. Sul sito saranno altresi' pubblicate le FAQ, eventuali informazioni integrative, rettifiche, comunicazioni. La Fondazione si avvale dell'assistenza del broker In Piu' Broker srl (vedere disciplinare, art. 12). Il Responsabile del procedimento e' la dr.ssa Monca Cipriani monica.cipriani@fondazionecsc.it VI.4 - Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio, Via Flaminia 189 -00196 ROMA VII.4.2 Termini di presentazione di ricorso: avverso bando: entro 30 gg dalla pubblicazione; avverso aggiudicazione: entro 30 gg dalla notifica di aggiudicazione Data di invio del presente avviso alla Commissione Europea per la pubblicazione sulla GUCE: 30/05/2011 Il responsabile del procedimento dott.ssa M. Cipriani T11BFM11909