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Bando di gara I.1) Azienda Ospedaliero-Universitaria "Santa Maria della Misericordia", P.le S. Maria della Misericordia 15, 33100 Udine, p.ti contatto: Dipartimento Tecnico, Franco Mazzi (R.U.P.) Tel.0432.552054, fax 0432.552079-9977, mazzi.franco@aoud.sanita.fvg.it, dott.ssa Graziella Bravo (Referente amm.vo), tel-0432.552041-42, bravo.graziella@aoud.sanita.fvg.it, www.ospedaleudine.it. Informazioni: c/o punti sopra indicati. Domande di partecipazione: all'Ufficio Protocollo Generale, 4° p. Pad. Ingresso. II.1.1) PROCEDURA ristretta. Appalto di un contratto aperto per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria di tipo elettrico e speciale. II.1.2) Luogo di esecuzione: AOU S. Maria della Misericordia, p.le S. M. Misericordia 15, Udine, NUTS ITD42. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.4) Contratto "a misura", art.53 D.Lgs.163/06 e smi. II.1.5) CPV 50711000-2. II.1.7) Lotti: NO. II.1.8) Varianti: NO. II.2.1) Valore appalto: Importo esecuzione lavori: Euro 2.390.000,00; Oneri per attuazione piani sicurezza: Euro75.000,00. Cat. Prevalente OS30 IV - qualificazione obbligatoria+requisito qualita' ex art.4 e all.B DPR 34/2000. II.3) Durata: 3 anni. III.1.1) Cauzione provvisoria Euro 49.300,00, da costituirsi secondo le prescrizioni dell'art.75 D.Lgs.163/06 e smi; prevista riduzione del 50% per operatori in possesso della certificazione di cui all'art.75, co.7 del D.Lgs.163/06 e ss.mm.ii. b) Cauzione definitiva nella misura e secondo le prescrizioni contenute nell'art. 113 del D.Lgs.163/06 e smi. c) L'esecutore dei lavori dovra' stipulare una polizza assicurativa, ex art.129: si veda bando integrale. III.1.2) Finanziamento e pagamento: con fondi propri. Nessuna anticipazione; pagamenti per stati di avanzamento ogni Euro 60.000,00. III.1.3) Forma giuridica: soggetti di cui all'art.34 del D.Lgs.163/06 e smi, nonche' concorrenti con sede in altri Stati diversi dall'Italia, ex art.47 del suddetto decreto, alle condizioni di cui all'art 3 co.7 del D.P.R. n.34/00. Ai soggetti che intendano riunirsi o consorziarsi si applicano le disposizioni di cui all'art. 37 D.Lgs.163/06 e smi e dell'art.95 del D.P.R. n.554/99. III.2) Condizioni di partecipazione: si veda bando integrale su www.ospedaleudine.it. IV.1) Procedura: ristretta. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta: ai sensi dell'art.55, co. 6, secondo periodo del D.Lgs.163/06 e ss.mm.ii. sono invitati tutti i soggetti che ne faranno richiesta, se in possesso dei requisiti di qualificazione previsti dal bando. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta del prezzo piu' basso inferiore a quello a base di gara, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara ex art.82 co.2 lett.a) del D.Lgs.163/06 e smi. con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art.122, co.9, del D.Lgs.163/06 e dell'art.253 comma 20-bis del D.Lgs.163/06 e smi. Nel caso di offerte in numero inferiore a dieci non si procede ad esclusione automatica, ma l'Amministrazione aggiudicatrice, ai sensi dell'art.86, co.3, del D.Lgs.163/06, ha comunque la facolta' di sottoporre a verifica le offerte ritenute anormalmente basse. IV.2.2) Asta elettronica: NO. IV.3.1) CIG 2641836009. IV.3.3) Bando integrale di gara, schema lettera invito, CSA, schema di contratto, DUVRI sono rinvenibili su www.ospedaleudine.it, sezione "Bandi e gare". Termine per la presentazione delle richieste di documenti o di accesso ai documenti e richieste di chiarimenti: ore 12 del sesto giorno antecedente il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione e delle offerte. IV.3.4) Termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 30.06.11. IV.3.5) Spedizione invito a presentare offerta: 06.07.11. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.8) Apertura offerte: vedi schema di lettera invito. VI.3) Informazioni complementari: Elenco prezzi di riferimento e' Prezzi informativi dell'edilizia - impianti elettrici - pubblicato da DEI - edizione dicembre 2010. Per ulteriori informazioni si veda bando integrale. VI.4.1) Modalita' presentazione ricorso: TAR Regione Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste, Tel.040.6724711 Fax 040.6724720, www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione del ricorso: nei termini di cui alla L. n.1034/71 come modificata dalla L. n.205/00 e del D.Lgs. n.53/2010. Il direttore generale dott. Carlo Favaretti T11BFK12006