COMUNE DI SANTO STEFANO TICINO
(PROVINCIA DI MILANO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 8-6-2011)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  1.  STAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  Santo  Stefano  Ticino,  Via
Garibaldi n.9, 20010 Santo Stefano Ticino  (MI)  -  tel.02.9723861  -
fax.        02.97238624         -         indirizzo         internet:
www.comune.santostefanoticino.mi.it. 
  2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: Procedura aperta. 
  3.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  LAVORI  DI  REALIZZAZIONE  NUOVA   SEDE
COMUNALE NELL'AMBITO DELL'EDIFICIO SITO IN VIA GARIBALDI  ANGOLO  VIA
TRIESTE (codice CUP F43G10000090004 - codice CIG 0894773608). 
  4. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: 
  Euro.649.200,00 (seicentoquarantanovemilaeduecento/00) di cui: 
  -     Importo     a     base     di      gara:      Euro.624.200,00
(seicentoventiquattromilaeduecento/00). 
  - Oneri per l'attuazione dei piani  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso: Euro.25.000,00 (venticinquemila/00). 
  5. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 13.04.2011. 
  6. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:  criterio  del  prezzo  piu'  basso,
mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara,
con  l'esclusione  automatica  delle  offerte  che   presentino   una
percentuale di ribasso pari o superiore  alla  percentuale  stabilita
dall'art. 122, comma 9, del D.lgs.163/06 sue ss.mm.ii.. 
  7. NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE: 121. 
  8. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: Impresa CAVALIERI s.a.s di
Cavalieri Alessandro & c. con sede in via Cavallotti n. 136  -  20052
Monza (MB). 
  9.  IMPORTO  DI  AGGIUDICAZIONE:  Euro.510.084,55  oltre  IVA  10%.
(ribasso di aggiudicazione: 22,287%). 
  10. DATA DI PUBBLICAZIONE: G.U.R.I. n.31 del 14/03/2011. 

                    Il Responsabile Procedimento 
                        arch. Anna Mereghetti 

 
T11BGA11973
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.