PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 10-6-2011)

 
                     Bando per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  PROVINCIA  DI
MONZA E DELLA BRIANZA Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 0399756206 -
FAX 039/9756700  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi  ai
cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it  Domande  partecipazione
inviate a: Servizio Gare di Appalto, Contratti e Sistema assicurativo
-Piazza Diaz, 1 20900 Monza. 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: servizio di gestione globale  dell'energia  e
terzo responsabile compreso lavori di ristrutturazione degli  stabili
di competenza della Provincia di Monza e della Brianza. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Servizi Categoria 27. 
  Luogo di esecuzione: Provincia di Monza e della Brianza 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Il presente appalto ha  per  oggetto  la
stipulazione di un contratto misto (servizi + lavori + forniture.) 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 50700000-2 
  II.1.8. divisione in lotti: NO 
  II.2.1 entita' dell'appalto: 27.936.000,00.= IVA esclusa. 
  II.2.2. Opzioni: NO 
  II.3 Durata dell'appalto: nove anni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  di  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste:  saranno  indicate
nel disciplinare. 
  III.1.2 Modalita' di finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura aperta. 
  IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 18/07/2011 ore 12.00 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Determinazione   R.G.   1732   del   27/05/2011.   Responsabile   del
procedimento:  Arch.  Egidio  Ghezzi  Settore   Demanio   Patrimonio,
Edilizia Scolastica e Protezione Civile. 
  CIG: 262616189B 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 31/05/2011. 

Per il direttore  La  responsabile  del  servizio  gare  di  appalto,
                  contratti e sistema assicurativo 
                        dott.ssa Dora Emilio 

 
T11BFE12188
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.