FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 10-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione Punto di contatto 
  Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei  Tumori  s.s.  Contratti  e
gare d'appalto 
  Indirizzo C.A.P. 
  Via Venezian, n.1 20133 
  Localita'/Citta' Stato 
  Milano Italia 
  Telefono Telefax 
  02.2390.3736 02.23902898 
  Posta elettronica (e-mail) 
  marta.sottoriva@istitutotumori.mi.it 
  Indirizzo Internet (URL) 
  www.istitutotumori.mi.it 
  ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO I PUNTI DI  CONTATTO
SOPRA INDICATI 
  LE OFFERTE O LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VANNO  INVIATE  PRESSO  I
PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Organismo di diritto pubblico X 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice * 
  PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL  SERVICE
DI DEFLUSSORI PER INFUSIONE E DELLE RELATIVE POMPE, PER LA DURATA  DI
TRENTASEI MESI, SUDDIVISA IN DUE LOTTI, LOTTO 1 COD. CIG  26568852DC,
LOTTO 2 COD. CIG 2657032C28 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione 
  FORNITURA X 
  Luogo  principale  di  esecuzione:   Fondazione   IRCCS   "Istituto
Nazionale dei Tumori" via Venezian, n.1 20133 Milano 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto 
  PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL  SERVICE
DI DEFLUSSORI PER INFUSIONE E DELLE RELATIVE POMPE, PER LA DURATA  DI
TRENTASEI MESI, SUDDIVISA IN DUE LOTTI, LOTTO 1 COD. CIG  26568852DC,
LOTTO 2 COD. CIG 2657032C28. 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) * 
  Vocabolario principale 
  Oggetto principale 33190000 
  II.1.8) Divisione in lotti 
  SI X 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti (se pertinente) 
  SI X 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  L'IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO, RELATIVO AL TRIENNIO,  POSTO  A
BASE D'ASTA E' PARI A Euro 1.632.000 OLTRE IVA COSI' SUDDIVISO: 
  - LOTTO I: Euro 1.500.000,00 OLTRE IVA; 
  - LOTTO II: Euro 132.000,00 OLTRE IVA; 
  - Euro 0,00 PER GLI ONERI  PER  LA  SICUREZZA,  NON  ESSENDO  STATE
INDIVIDUATE INTERFERENZE. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) 
  CAUZIONE  PROVVISORIA:  VEDI  DISCIPLINARE  DI  GARA  E  CAPITOLATO
SPECIALE D'ONERI- CAUZIONE DEFINITIVA: VEDI DISCIPLINARE  DI  GARA  E
CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia (se pertinente) 
  PAGAMENTO: VEDI DISCIPLINARE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto (se pertinente) 
  SONO AMMESSE A CONCORRERE ANCHE IMPRESE TEMPORANEAMENTE RAGGRUPPATE
E CONSORZIATE - ART. 37 DEL DLGS 163/2006. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore /  del  fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere 
  VEDI DISCIPLINARE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI 
  III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste 
  VEDI DISCIPLINARE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI 
  III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste 
  VEDI DISCIPLINARE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI 
  III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste 
  VEDI DISCIPLINARE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI 
  III.2.4) APPALTO RISERVATO: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  Aperta X 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN BASE AI CRITERI INDICATI
NEL DISCIPLINARE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI 
  IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  29/07/2011 Ora (se pertinente): 12,00 
  IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o  nelle  domande  di
partecipazione 
  IT X 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta (nel caso delle procedure aperte) 
  180 (da termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV 3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Luogo: Fondazione IRCCS "Istituto nazionale dei Tumori" 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2 L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI DELL'UE?* 
  NO X 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI (se del caso) 
  LE OFFERTE DEVONO ESSERE REDATTE  E  PRESENTATE  IN  CONFORMITA'  A
QUANTO STABILITO NEL  DISCIPLINARE  DI  GARA  E  CAPITOLATO  SPECIALE
D'ONERI CORREDATE DAI DOCUMENTI PRESCRITTI NEGLI ATTI  DI  GARA.  GLI
ATTI DI GARA, COMPLETI DEI RELATIVI ALLEGATI,  SONO  DISPONIBILI  SUL
SITO  INTERNET   DELLA   FONDAZIONE:   www.istitutotumori.mi.it.   LA
FONDAZIONE SI RISERVA LA FACOLTA' DI REVOCARE LA PRESENTE PROCEDURA E
DI NON PROCEDERE ALL'AFFIDAMENTO, SENZA PRETESE E DIRITTI DI SORTA DA
PARTE DEI PARTECIPANTI. LA  FONDAZIONE  SI  RISERVA  LA  FACOLTA'  DI
PROCEDERE ALL'AFFIDAMENTO ANCHE  IN  PRESENZA  DI  UNA  SOLA  OFFERTA
VALIDA A TUTTI GLI  EFFETTI,  VALUTATA  LA  CONGRUITA'  DELLA  STESSA
RISPETTO AL PUBBLICO INTERESSE. L'ESITO DELLA GARA VERRA'  RESO  NOTO
AI  PARTECIPANTI  E  VERRA'  PUBBLICATO  SUL  SITO   INTERNET   DELLA
FONDAZIONE. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO, AI  SENSI  DELL'ART.
10 DEL DLGS. 163/06: ING. ROBERTA  PAVESI,  DIRETTORE  SC  INGEGNERIA
CLINICA. 
  VI.5)  DATA  DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   BANDO:   06/06/2011
(gg/mm/aaaa) 

                   Il direttore SC provveditorato 
                        Dott. ssa Elena Erba 

 
T11BFK12212
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.