COMUNE DI ROE' VOLCIANO
(PROVINCIA DI BRESCIA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 13-6-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  DENOMINAZIONE: Comune di Roe' Volciano 
  INDIRIZZO: Via G. Frua, 2 - 25077 Roe' Volciano (Bs) 
  PUNTI  DI  CONTATTO:  Tel.  0365/563628,  fax   0365/63230,   mail:
urbanistica@comune.roevolciano.bs.it,                            web:
www.comune.roevolciano.bs.it 
  TIPO DI APPALTO: affidamento del servizio di  trasporto  scolastico
per gli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013. 
  CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G.): 26911420A2 
  LUOGO DI ESECUZIONE: Roe' Volciano (Bs). 
  LUOGO DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: Roe' Volciano (Bs). 
  VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: 60130000-8 
  ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 192.000,00 complessivi a base d'asta per
l'intero periodo contrattuale, oltre IVA di legge. 
  DURATA DELL'APPALTO: 01.09.2011 - 15.07.2013 
  CAUZIONI/GARANZIE RICHIESTE:  cauzione  provvisoria  pari  al  2  %
dell'importo complessivo a base di gara. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 
  - Requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del d.lgs. n. 163
del 12.04.2006, 
  - Iscrizione  nel  registro  della  C.C.I.A.A.  o  equivalente  per
attivita' corrispondente all'appalto da affidare, 
  -  aver  fatturato  nell'ultimo  anno  scolastico  (2010/2011)  per
servizi di trasporto scolastico un  importo  pari  almeno  alla  base
d'asta; 
  - possesso dei requisiti di  idoneita'  previsti  dal  decreto  del
Ministro dei Trasporti 20/12/1991 n.448 e dell'abilitazione ; 
  - avere a disposizione per  il  servizio  di  che  trattasi  almeno
quattro scuolabus,  comprensivi  dei  mezzi  sostitutivi,  classe  di
impatto ambientale "Euro 3" o superiore; 
  - possesso in organico  un  adeguato  numero  di  autisti-personale
viaggiante a disposizione per il servizio,  in  modo  da  dare  piena
garanzia di completa  e  continua  erogazione  dello  stesso  (almeno
cinque autisti). 
  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  procedura  aperta  con  il   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo  i  termini  del
bando. 
  TERMINE RICEVIMENTO DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 05 luglio 2011. 
  PERIODO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO: 180 giorni. 
  ALTRE INFORMAZIONI: documentazione integrale e modulistica di  gara
disponibili presso i punti di contatto sopra riportati. 

                    Il responsabile del servizio 
                         (Don geom. Eliseo) 

 
T11BFF12434
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.