AZIENDA OSPEDALIERA CARLO POMA DI MANTOVA
Sede Legale : Strada Lago Paiolo, 10 46100 Mantova It
Codice Fiscale e/o Partita IVA : 01736140201

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 13-6-2011)

 
        Fornitura aziendale di drenaggi. numero gara 2624955 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
Acquisto  Luogo  principale  di   consegna   o   esecuzione   PRESIDI
OSPEDALIERI DI MANTOVA, ASOLA, BOZZOLO E PIEVE DI CORIANO. Nuts  Code
ITC4B II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  FORNITURA  AZIENDALE  DI
DRENAGGI OCCORRENTI ALL'AZIENDA OSPEDALIERA CARLO POMA DI  MANTOVA.LA
FORNITURA E' SUDDIVISA IN N.17 LOTTI TUTTI DESCRITTI  NEL  CAPITOLATO
SPECIALE DI FORNITURA. II.1.6) CPV  Ogg.principale  33141640  II.1.8)
Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 17  Le  offerte  vanno
presentate per: uno o piu lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO
II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita totale: L'importo  complessivo  presunto  e  stimato  in  Euro
630.500,00 Iva esclusa di cui Euro 315.250,00  Iva  esclusa,  per  il
periodo di 48 mesi e Euro 315.250,00 Iva esclusa riferiti all'opzione
di eventuale rinnovo per il periodo di 48  mesi.  L'importo  di  Euro
315.250,00 Iva esclusa, corrisponde  alla  somma  della  base  d'asta
insuperabile  prevista  per  i   singoli   lotti.   Saranno   ammesse
esclusivamente offerte al ribasso.  Valore  stimato  IVA  esclusa:630
500,00   EUR   II.2.2)   Opzioni:    descrizione:Eventuale    rinnovo
quadriennale; facolta di aderire  ai  contratti  da  parte  di  altre
Aziende Ospedaliere/Aziende Sanitarie locali di Regione Lombardia nei
termini di cui all'art.  5  del  Capitolato  Speciale  di  fornitura.
calendario provvisorio ricorso opzioni in  mesi:48  Numero  Rinnovi:1
II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria come previsto dal Disciplinare di gara Art.  11.
Per la cauzione definitiva si rinvia al Capitolato Speciale. III.1.2)
Principali modalita di finanziamento: Finanziamento  della  fornitura
mediante fondi  originari  di  bilancio.  Pagamento  fatture  secondo
modalita e termini previsti dal  Capitolato  Speciale  di  fornitura.
III.1.3)  Forma  giuridica:  Raggruppamenti  temporanei  di   imprese
conformemente a quanto previsto dagli artt. 34,35,36 e 37 del D.  Lgs
163/2006, secondo quanto previsto dal Disciplinare  di  gara.  III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  operatori:  Pena
l'sclusione dalla gara ciascun concorrente deve soddisfare, anche  ai
sensi di quanto stabilito  nel  Disciplinare  di  gara,  le  seguenti
condizioni: A)iscrizione alla CCIAA o altro  Registro  ufficiale  UE;
B)assenza di cause di esclusione previste  dall'art.  38  comma  1  e
ss.mm.ii.  del  D.  Lgs  N.  163/2006;  C)assenza  di  partecipazione
plurima. III.2.2) Situazione economica: Pena l'sclusione  dalla  gara
ciascun  concorrente  deve  soddisfare,  anche  ai  sensi  di  quanto
stabilito  nel  Disciplinare  di  gara,   la   seguente   condizione:
A)presentazioni di n. 2 attestazioni  bancarie.  III.2.3)  Situazione
tecnica: Secondo quanto previsto dal Disciplinare di  gara.  III.2.4)
Appalti non riservati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso  ad  asta  elettronica  NO  Nessun
Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il   documento
descrittivo  Documento  NON  a  pagamento  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
15/07/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 270 IV.3.8) Modalita di  apertura
delle offerte Data: 21/07/2011 Ora: 09:30 Luogo: Presidio Ospedaliero
di Mantova - Strada Lago Paiolo, 10 - MN,  presso  la  sala  ex  CAO.
Persone ammesse: Chiunque puo assistere alle operazioni pubbliche  di
gara. Potranno intervenire attivamente i Rappresentanti Legali  delle
ditte concorrenti e/o i loro incaricati muniti di  idonea  procura  o
delega. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Ciascuna
impresa concorrente ha la facolta  di  richiedere  in  forma  scritta
chiarimenti o  informazioni  complementari  circa  la  documentazione
inerente il presente appalto e/o le modalita  di  espletamento  della
gara entro e non oltre il giorno 27/06/2011 (ore 12.00). Entro e  non
oltre   il   giorno   06/07/2011   l'Amministrazione   aggiudicatrice
provvedera a pubblicare sul  sito  aziendale  www.aopoma.it  l'elenco
delle richieste pervenute con le relative  risposte.  Ogni  eventuale
successiva comunicazione complementare e/o  chiarimento/i  inerente/i
la procedura di gara e/o gli atti a base di gara  (bando,  capitolato
speciale di fornitura, disciplinare di  gara  e  relativi  allegati),
verra   resa   nota   mediante   pubblicazione   sulla   pagina   web
www.aopoma.it. Tale pubblicazione potra essere effettuata entro e non
oltre il giorno 06/07/2011.  Le  imprese  interessate  sono  pertanto
invitate a consultare il sito sino al  giorno  06/07/2011.  I  codici
Identificativi di gara (CIG) per le  contribuzioni  dovute  ai  sensi
dell'art. 1 commi 65 e 67 della Legge  n.  266/2005  dagli  operatori
economici che intendono partecipare alla  gara  di  cui  al  presente
avviso  sono  indicati  nel  Disciplinare  di  gara.   Si   procedera
all'aggiudicazione anche in  presenza  di  una  sola  offerta  valida
purche valutata idonea sotto il profilo tecnico e  congrua  sotto  il
profilo  economico.  Per  le  restanti  informazioni  si  rinvia   al
Disciplinare di gara ed  al  Capitolato  Speciale  di  fornitura.  Le
comunicazioni di cui all'art. 79 del  D.  Lgs  163/2006  e  ss.mm.ii.
verranno  effettuate   per   via   elettronica   (posta   elettronica
certificata) ovvero mediante fax, se l'utilizzo di quest'ultimo mezzo
sia stato espressamente autorizzato dal  concorrente.  I  concorrenti
sono tenuti ad indicare in sede di offerta il domicilio eletto per le
comunicazioni, l'indirizzo di posta elettronica certificata ovvero il
numero di fax, al fine dell'invio delle  predette  comunicazioni.  Il
Responsabile  Unico  del  procedimento  (RUP)  e  il  Dott.  Cesarino
Panarelli, Dirigente Responsabile della  Struttura  Gestione  Gare  e
Contratti dell'Azienda Ospedaliera Carlo Poma  di  Mantova  tel.+  39
0376-464390. Il referente amministrativo e  la  Sig.ra  Maria  Angela
Bonora tel. +39 0376-464938 e-mail  mariaangela.bonora@aopoma.it.  Il
Direttore di esecuzione del  contratto  verra  nominato  in  sede  di
aggiudicazione. VI.5) DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:  01/06/2011
Indirizzo  domande  partecipazione:Azienda  Ospedaliera  Carlo   Poma
Strada Lago Paiolo, 10 Mantova 46100 IT Ufficio Protocollo Tel: +  39
0376 464868 Email :protocollogenerale@aopoma.it Fax: +39 0376  362530
Url: www.aopoma.it Contatto:  Struttura  Gestione  Gare  E  Contratti
Attenzione:   Cesarino   Panarelli   Telefono:   0376/464390   Email:
garecontratti@aopoma.it   Fax:   0376/464688   Url   amministrazione:
www.aopoma.it 

                        il direttore generale 
                  dott. Luca Filippo Maria Stucchi 

 
T11BFK12315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.