COMUNE DI RADDA IN CHIANTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 17-6-2011)

 
                   Bando di gara - CIG 265068781A 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  COMUNE  DI  RADDA  IN
CHIANTI,    P.ZZA     F.     Ferrucci     1,     Tel.0577.739633/634,
info@comune.raddainchianti.si.it,  Fax  0577738062.  Informazioni   e
offerte: punti sopra. Documentazione c/o: Ufficio  Segreteria  Comune
di Radda in Chianti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di refezione
scolastica a.s. 2011/12 -  2012/13-  2013/14  -  2014/15  -  2015/16.
Valore totale stimato  degli  acquisti:Euro  300.000,00  +IVA.  II.3)
DURATA mesi: 45. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria Euro  6.000,00;  Cauzione
definitiva  10%   dell'importo   contrattuale.   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria: avere avuto negli ultimi tre anni un  volume
d'affari non inferiore al corrispettivo  a  base  di  gara.  III.2.3)
Capacita'  tecnica:  centro  di  cottura  a  non  piu'  di  35  Km  -
autorizzazione o  notifica  sanitaria  ai  sensi  del  Reg.  852/2004
Certificazione  UNI  EN  ISO  9001  2000  rilasciata   da   organismo
accreditato Sincert. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
22.07.2011 ore 12. Modalita' apertura offerte: 01.08.2011 ore 10. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Spedizione: 10.06.2011. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Lorenza Faleri 

 
T11BFF12731
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.